A partire dal 1 giugno 2023 sono entrate in vigore nuove regole per l'acquisto di abbonamenti. Abbiamo aggiunto una serie di limitazioni ai processi di rinnovo, aggiornamento e downgrade dell'abbonamento.
Cosa è cambiato?
Quando rinnovi il tuo piano attuale:
- l'abbonamento corrente può essere rinnovato manualmente non prima 30 giorni prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente. Se l'opzione di rinnovo automatico è abilitata, l'abbonamento corrente verrà rinnovato automaticamente;
- il piano di abbonamento corrente può essere rinnovato una sola volta per un periodo pari o inferiore a un anno: 1 o 12 mesi;
- è possibile effettuare un solo acquisto di rinnovo alla volta.
Quando esegui il downgrade a un piano di livello inferiore:
- l'acquisto di downgrade può essere effettuato non prima di 1 giorno prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente;
- è possibile effettuare un solo acquisto di downgrade alla volta.
Quando passi a un piano di livello superiore:
- l'acquisto dell'aggiornamento può essere effettuato in un momento opportuno;
- l'abbonamento selezionato verrà applicato immediatamente.
Importante:
- l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento è abilitata per impostazione predefinita quando acquisti per la prima volta un abbonamento commerciale di 1 o 12 mesi. Al termine di ogni ciclo di fatturazione, l'abbonamento Bitrix24 verrà rinnovato automaticamente.
- puoi controllare lo stato del rinnovo automatico del tuo abbonamento nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti (attivi o annullati).