Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Regole per l'acquisto dei piani commerciali

A partire dal 1 giugno 2023 sono entrate in vigore nuove regole per l'acquisto di abbonamenti. Abbiamo aggiunto una serie di limitazioni ai processi di rinnovo, aggiornamento e downgrade dell'abbonamento.


Cosa è cambiato?

Quando rinnovi il tuo piano attuale:

  • l'abbonamento corrente può essere rinnovato manualmente non prima 30 giorni prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente. Se l'opzione di rinnovo automatico è abilitata, l'abbonamento corrente verrà rinnovato automaticamente;

  • il piano di abbonamento corrente può essere rinnovato una sola volta per un periodo pari o inferiore a un anno: 1 o 12 mesi;

  • è possibile effettuare un solo acquisto di rinnovo alla volta.

Quando esegui il downgrade a un piano di livello inferiore:

  • l'acquisto di downgrade può essere effettuato non prima di 1 giorno prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente;

  • è possibile effettuare un solo acquisto di downgrade alla volta.
Eseguire il downgrade dell'abbonamento a un piano di livello inferiore significa che dovrai attendere la scadenza dell'abbonamento esistente. Si prega di disabilitare l'opzione di rinnovo automatico per evitare rinnovi indesiderati.

Quando passi a un piano di livello superiore:

  • l'acquisto dell'aggiornamento può essere effettuato in un momento opportuno;

  • l'abbonamento selezionato verrà applicato immediatamente.

Importante:

  • l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento è abilitata per impostazione predefinita quando acquisti per la prima volta un abbonamento commerciale di 1 o 12 mesi. Al termine di ogni ciclo di fatturazione, l'abbonamento Bitrix24 verrà rinnovato automaticamente.

  • puoi controllare lo stato del rinnovo automatico del tuo abbonamento nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti (attivi o annullati).
Se hai ancora qualche domanda, contatta il nostro team di vendita nella chat di supporto o all'indirizzo sales@bitrix24.com per assistenza.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Piani di abbonamento: FAQ