Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Errore durante l'accesso all'app mobile su Android

Gli utenti Android possono riscontrare un errore di autorizzazione nell'app mobile se il certificato SSL non è configurato correttamente sul server.

Per prevenire possibili rischi e proteggere i tuoi dati, è necessario impostare un certificato SSL sul server. In questo modo sarà garantita la sicurezza dei dati personali e sarà impedito l'accesso non autorizzato provenienti dalla rete esterna da parte di malintenzionati.

Se riscontri un errore e non riesci ad accedere, contatta l'amministratore del tuo server per assistenza.

Se vedi l'errore L'applicazione sta tentando di connettersi a un server il cui certificato non è valido, controlla il server e vedi come è configurata la catena di certificati.

Per diagnosticare SSL/TLS, puoi utilizzare qualsiasi strumento online, come il servizio Ssllabs. Inserisci l'indirizzo del tuo server nel campo e clicca su Submit.

Controlla il campo Additional Certificates (if supplied). Se viene visualizzato l'avviso Chain issues, quindi è necessario configurare il server per includere il certificato intermedio nella catena del server.

La maggior parte dei centri certificati fornisce istruzioni su come eseguire quest'operazione per i server Web regolari. Pertanto, si prega di contattare l'editore del certificato SSL per maggiori dettagli.

Per ulteriori informazioni sui problemi più comuni di convalida dei certificati del server, vedi la documentazione ufficiale per la piattaforma Android.



Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Slot disponibili nel CRM mobile Processi Smart nel CRM mobile Bitrix24 Check-in Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile