Il Cronologia del CRM mostra l'elenco delle azioni dei dipendenti con gli elementi del CRM. Puoi vedere chi, quando e cosa è stato fatto sul tuo Bitrix24.
Pagina della cronologia del CRM
Per trovare la cronologia di tutti gli elementi CRM, vai nella sezione Altro > Cronologia.
La tabella contiene le seguenti informazioni:
- Data: è il giorno e l'ora in cui è avvenuta la modifica.
- Entità: è il nome dell'elemento in cui si è verificata la modifica.
- Titolo: è un link all'elemento.
- Creato da: è il cognome e il nome della persona che ha apportato le modifiche.
- Tipo evento e Descrizione: sono le informazioni sul cambiamento.
Quali modifiche vengono registrate nella cronologia?
Azioni di base:
- Vedi l'elemento.
- Stato cambiato.
- Modifiche nei campi Nome, Fase di offerte, Commento, Stato, Telefono, E-mail di lavoro, Tipo, Fonte, Data di chiusura.
- Documento creato.
- Link aggiunto / rimosso.
Collegamento con l'attività:
- Attività creata.
- E-mail inviata/ricevuta/eliminata dalla Timeline.
- Chiamata creata.
- Documento creato.
- Incarico creato.
Prodotto
- Prodotto aggiunto.
- Modifiche nel campo Importo
- La modalità di calcolo del campo Importo è cambiata.
- Quantità di prodotti è cambiata.
- Imposta sul valore è stata modificata.
Utilizza il filtro se desideri trovare le modifiche per un articolo o un giorno specifico. Ci sono anche filtri preimpostati: creato oggi, creato ieri e creato da me.
È possibile eliminare una voce dalla cronologia, però questo non annullerà l'azione eseguita.
Nella scheda di ogni elemento CRM, troverai la scheda Cronologia che mostra l'elenco delle modifiche per questo particolare elemento.
Quali registri vedranno i dipendenti nella cronologia?
I dipendenti vedranno la cronologia delle modifiche degli elementi a cui sono stati assegnati le autorizzazioni di accesso.
Se l'utente dispone dell'autorizzazione per visualizzare solo i propri elementi (lead, offerte e così via), non vedrà i registri degli altri dipendenti nella cronologia.