Utilizzando il trasferimento, è possibile controllare il movimento dei prodotti fra sedi e magazzini.
Come creare un trasferimento?
Per creare un documento di trasferimento, vai nella sezione Trasferimenti e fai clic sul pulsante Aggiungi.
Accedi alla scheda Prodotti. Aggiungi il prodotto, specifica la quantità da trasferire, il magazzino di partenza e quello di destinazione.
Fai clic su Salva per salvare il documento come bozza.
Quando il prodotto verrà effettivamente trasferito in un altro magazzino, registra il documento nel sistema.
Verifica che il prodotto sia stato registrato correttamente. Per fare ciò, apri il documento di trasferimento e accedi alla scheda Prodotti > scheda del prodotto.
Nella scheda del prodotto, apri la scheda Inventario per visualizzare informazioni dettagliate sulle rimanenze di magazzino.
Come filtrare i documenti di trasferimento?
Per trovare i documenti per un magazzino di origine o quello di destinazione specifica, apri la barra di ricerca e specifica i magazzini desiderati.
Successivamente, solo i documenti che ti interessano verranno visualizzati nell'elenco.