Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Modificare la zona di dominio

Attenzione! A partire dal 28 ottobre 2021 non è più possibile modificare la zona di dominio. Scopri di più.

Puoi registrare il tuo Bitrix24 in qualsiasi zona di dominio:

  • Russia - zona .ru (bitrix24.ru)
  • Bielorussia - zona.by (bitrix24.by)
  • Kazakistan - zona .kz (bitrix24.kz)
  • Ucraina - zona .ua (bitrix24.ua)
  • Germania - zona .de (bitrix24.de)
  • Unione Europea - zona .eu (bitrix24.eu)
  • Francia - zona .fr (bitrix24.fr)
  • Italia - zona .it (bitrix24.it)
  • Polonia - zona .pl (bitrix24.pl)
  • India - zona .in (bitrix24.in)
  • Turchia - zona .com.tr (bitrix24.com.tr)
  • Indonesia - Zona .id (bitrix24.id)
  • Cina - zona .cn (bitrix24.cn)
  • Vietnam - zona .vn (bitrix24.vn)
  • Giappone - zona .jp (bitrix24.jp)
  • America Latina - zona .es (bitrix24.es)
  • Brasile - zona .com.br (bitrix24.com.br)
  • USA - zona .com (bitrix24.com)

Le specifiche del trasferimento della zona di dominio:

  • Solo l’amministratore dell’account può inviare una richiesta al supporto tecnico in merito alla modifica della zona di dominio.
  • Puoi modificare la zona di dominio del tuo portale una sola volta.
  • Puoi trasferire e registrare il tuo Bitrix24 in qualsiasi zona, tuttavia, ogni zona di dominio può avere le proprie particolarità: dalla posizione geografica potrebbe dipendere la velocità di connessione all’account Bitrix24. Inoltre, le tue leggi locali possono essere diverse da quelle della zona di dominio selezionata, ad esempio, può essere diverso il trattamento dei dati personali oppure la dislocazione geografica dei server che in alcuni paesi viene rigorosamente regolamentata. Per questo motivo si consiglia di valutare tutti questi aspetti prima di registrare il tuo account in una specifica zona di dominio.
  • Se il nome del tuo account Bitrix24 è test24.bitrix24.it e vuoi trasferirlo, ad esempio, nella zona. eu, ma il portale con il nome test24.bitrix24.eu esiste già nel sistema, il trasferimento non sarà possibile. Lo stesso vale per il trasferimento al contrario.
  • A ciascun account creato viene assegnato un nome casuale, ad esempio, b24-aokwy2.bitrix24.it. Se vuoi trasferire questo account in una zona diversa ma con un nome diverso, assicurati che questo nome non sia ancora occupato. Se questo dominio è disponibile, ti consigliamo di modificare il nome nella zona di dominio originale (gratis per tutti i piani di abbonamento ed è possibile farlo solo una volta) prima di inviare una richiesta di modifica della zona di dominio. In questo caso il servizio sarà gratuito per te.

    Se prima trasferisci il dominio b24-aokwy2.bitrix24.it nella zona eu (b24-aokwy2.bitrix24.eu) e solo dopo invii una richiesta di modifica della zona di dominio, sarà trattato come la modifica del nome dell’account e questo servizio è disponibile solo per piani di abbonamento Standard e Professional.

  • Il credito telefonico e i numeri di telefono noleggiati non vengono trasferiti. Se ti sei abbonato a un connettore SIP, l'account verrà trasferito solo dopo la scadenza dell'abbonamento.
  • Per ogni zona di dominio sono previste le proprie applicazioni di Market.
  • Il trasferimento richiede 1 giorno lavorativo (in casi eccezionali possono essere necessari fino a 3 giorni). Gli abbonati ai piani commerciali vengono serviti in via prioritaria.
  • La modifica della zona di dominio potrebbe comportare il cambio della persona giuridica del venditore, dei metodi di pagamento disponibili, del prezzo e della valuta di pagamento. Non potrai ottenere il supporto dei partner della zona di dominio precedente, quindi sarà necessario modificare il partner per integrazioni e supporto. Per maggiori informazioni, puoi contattare uno specialista del supporto Bitrix24.

Saranno disattivati:

  • canali aperti: occorre disconnetterli prima di trasferire l'account in una nuova zona;
  • widget sito web (live chat, moduli CRM, richiesta di callback);
  • applicazioni del Market (ogni zona di dominio ha il proprio Market).

Se tutte le condizioni sono rispettate e le accetti, invia la tua richiesta di trasferimento al supporto tecnico e fornisci il nome del tuo account e la nuova zona di dominio.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso alla gestione dell'inventario: esempio di configurazione Noleggia un numero verde Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Gennaio 2025 Dipendenze tra gli incarichi nel diagramma di Gantt Generatore BI: imposta i filtri per data nella richiesta SQL Promemoria negli incarichi Modelli di dettagli Crea un'e-mail utilizzando un modello nel CRM Gestione inventario: rimanenza di prodotti Come organizzare la struttura della knowledge base