Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Eliminare gli elementi CRM

in Bitrix24 sono previsti diversi modi per eliminare gli elementi CRM che non servono più:

  1. Nell’elenco
  2. In Kanban
  3. Nella scheda dell’elemento

Bisogna essere autorizzati per eliminare gli elementi CRM. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Importante

Gli elementi eliminati prima vengono spostati nel Cestino dove rimangono per 30 giorni al termine dei quali vengono eliminati definitivamente. Durante quel tempo, puoi repristinarli o eliminarli manualmente.

Leggi di più nell’articolo Cestino nel CRM.


Come eliminare gli elementi nel CRM

  1. Nell’elenco. Seleziona tutti gli elementi necessari e fai clic sul pulsante Elimina.

Nell’elenco viene visualizzato un massimo di 100 elementi. Leggi di più nell’articolo Azioni di gruppo nel CRM.

  1. In Kanban. Puoi eliminare uno o più elementi contemporaneamente. Se vuoi eliminare un solo elemento, trascinalo con il mouse e rilascia sopra il pulsante Elimina. Per eliminare più elementi, fai clic su di essi con il mouse e trascinali sul pulsante Elimina, dopodiché attendi un paio di secondi fino a quando gli elementi non saranno eliminati.

È molto più conveniente eliminare più elementi contemporaneamente utilizzando la visualizzazione Elenco.

  1. Nella scheda dell’elemento. Vai nella scheda dell’elemento necessario > fai clic sulla ruota dentata > Elimina.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Fasi di implementazione del CRM Esempio di utilizzo dell’Automazione Intelligente del Processo Iniziare con il CRM Aggiornamenti nel CRM