Il chat bot è un assistente virtuale programmato per rispondere alle richieste nelle chat personali o di gruppo, fornire informazioni, a seconda dello scopo del chat bot.
È possibile comunicare con il chat bot come se fosse un dipendente del tuo account Bitrix24.
Aggiungere un chatbot
- Vai nella sezione Market.
- Fai clic su Chat bot oppure cerca le applicazioni necessarie tramite il filtro di ricerca. Seleziona il chat bot necessario e fai clic su Apri > Installa.
- Terminata l’installazione, puoi configurare le autorizzazioni di accesso dei dipendenti a questo chat bot. Per fare ciò, vai nella sezione Installate > Autorizzazioni di accesso.
Eliminare un chatbot
- Vai nella sezione Market > Installate > Elimina.
- Oppure accedi alla scheda di questo chatbot e fari clic su Elimina.
Creare un chat bot
Puoi estendere le funzionalità del tuo Bitrix24 richiedendo lo sviluppo di un’applicazione presso i nostri partner oppure creare la propria app e aggiungerla al tuo account Bitrix24.