Supporto Bitrix24

Come installare e eliminare i chat bot

Il chat bot è un assistente virtuale programmato per rispondere alle richieste nelle chat personali o di gruppo, fornire informazioni, a seconda dello scopo del chat bot.

È possibile comunicare con il chat bot come se fosse un dipendente del tuo account Bitrix24.


Aggiungere un chatbot

  1. Vai nella sezione Market.
  2. Fai clic su Chat bot oppure cerca le applicazioni necessarie tramite il filtro di ricerca. Seleziona il chat bot necessario e fai clic su Apri > Installa.
  1. Terminata l’installazione, puoi configurare le autorizzazioni di accesso dei dipendenti a questo chat bot. Per fare ciò, vai nella sezione Installate > Autorizzazioni di accesso.

Eliminare un chatbot

  1. Vai nella sezione Market > Installate > Elimina.
  1. Oppure accedi alla scheda di questo chatbot e fari clic su Elimina.

Solo gli amministratori dell’account possono aggiungere o eliminare i chat bot.


Creare un chat bot

Puoi estendere le funzionalità del tuo Bitrix24 richiedendo lo sviluppo di un’applicazione presso i nostri partner oppure creare la propria app e aggiungerla al tuo account Bitrix24.

Leggi di più nell’articolo API REST di Bitrix24.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda