Supporto Bitrix24

Documenti in Bitrix24

Bitrix24 amplia e semplifica le funzionalità di condivisione e collaborazione con utenti interni ed esterni. Nella sezione Documenti trovi tutti i documenti su cui stai lavorando al momento, puoi crearne di nuovi e modificarli insieme agli altri utenti.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.


Come lavorare con i Documenti

Per iniziare, apri la sezione Documenti nel menu a sinistra.

In questa sezione puoi Creare o Aprire dei documenti.

Di seguito vedrai l’elenco di tutti i documenti con cui hai lavorato. I documenti vengono ordinati per attività. In cima all’elenco trovi i documenti modificati recentemente.

Per ogni documento è disponibile un menu contestuale:

  • Download: puoi scaricare il documento.
  • Condividi: puoi creare il link pubblico, copiare il link per il download oppure configurare l’accesso al documento.
  • Rinomina: puoi modificare il nome del documento.
  • Elimina: puoi spostare il file selezionato nel cestino.

Condivisione di documenti

Puoi condividere i documenti e modificarli insieme ai tuoi colleghi. È possibile farlo anche tramite un incarico:

Apri il file all’interno dell’incarico e fai clic su Modifica. Dopodiché puoi apportare le modifiche al documento:

Fai clic su File > Guida... per scoprire di più sulle funzionalità dell’Editor.

Mentre lavori con un documento, puoi anche condividerlo con altri dipendenti o configurare un accesso pubblico.

Accesso pubblico

Questa opzione consente di configurare un accesso pubblico al tuo documento. Fai clic su Accesso pubblico e nella finestra apparsa clicca sulla ruota dentata per impostare un limite di tempo, proteggere il link con una password e consentire agli utenti esterni di modificare il documento.

Quando un utente esterno accede al link, potrà modificare il documento insieme a te.

Condivisione di documenti

Questa opzione ti consente di condividere i documenti con altri utenti del tuo portale Bitrix24 e configurare le autorizzazioni di accesso.

Seleziona un dipendente, imposta le autorizzazioni di accesso e fai clic su Salva

.

Il dipendente riceverà una notifica dell'aggiunta del documento alla sua Unità (Bitrix24.Drive).

Quando finisci di lavorare con il documento, chiudi l’Editor e le modifiche si salveranno automaticamente.


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