Il primo passo nella creazione del negozio è stato quello di indicare le informazioni di contatto che vedranno i tuoi clienti sul sito.
Per impostazione predefinita, le informazioni di contatto si trovano nell’angolo in alto a destra della pagina e nella pagina Contacts (Contatti).
Esistono due modi per modificare le informazioni di contatto:
- Dalla scheda I miei dettagli dell’azienda.
In questo caso le informazioni di contatto cambieranno anche nelle fatture, nei preventivi e nei documenti.
- Dalla pagina del sito che è un modo più semplice e conveniente. Puoi indicare un numero di telefono visibile solo ai visitatori del sito.
Come modificare i dati nella scheda della mia azienda
Accedi a CRM > Impostazioni > Miei dettagli azienda.
Modifica il numero di telefono nella scheda dell’azienda e salva le modifiche.
Sul sito verrà visualizzato il primo numero indicato nella scheda dell’azienda.
Ripubblica oppure riavvia il tuo sito.
Dopo la pubblicazione, le informazioni di contatto sul sito si aggiorneranno.
Come modificare le informazioni di contatto nella pagina del sito
Accedi al negozio e apri la pagina necessaria del sito, ad esempio, Contacts (Contatti).
Punta il mouse sul blocco con il numero di telefono e fai clic su Modifica.
Modifica il numero di telefono nei campi Testo e Link.
Fai clic su Salva e ripubblica il sito.
Dopo la pubblicazione, le informazioni di contatto sul sito si aggiorneranno.