Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cambiamenti importanti nel REST API, nella Telefonia e nel Motore di ricerca

Stiamo pianificando una serie di importanti cambiamenti negli strumenti cloud di Bitrix24: nel motore di ricerca, nel marketing, nel REST API e nella telefonia. Questo vale per tutte le tariffe, sia attuali che archiviate.

Applicazioni e REST API

Dal 1° gennaio 2021, l'accesso alle applicazioni di Marketing e l'utilizzo dell'API REST sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24.

Con la tariffa "Free", non potrai installare applicazioni di Marketing e utilizzare applicazioni locali create da te o da un dipendente.

Le uniche eccezioni saranno le applicazioni del trasferimento ad altri servizi in Bitrix24. Queste applicazioni saranno disponibili nella tariffa "Free".

Se prima del 1° gennaio 2021 viene effettuata la transizione dalla tariffa "Free" a una qualsiasi tariffa commerciale, tutte le applicazioni precedentemente acquistate e installate continueranno a funzionare.

In modalità demo sarà possibile installare applicazioni del Marketing e utilizzare l'API REST. Al termine della modalità demo, le applicazioni verranno terminate.

Telefonia in Bitrix24

Dal 1° gennaio 2021, la telefonia sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24. Questo includerà tutte le connessioni: noleggio di un numero Bitrix24, connessione tramite applicazioni REST gratuite e tramite un connettore SIP.

Potrai testare il lavoro della telefonia Bitrix24 in modalità demo.

Se entro il 15 gennaio 2021 la tariffa “Free” non passerà a una tariffa commerciale, verrà interrotto l'utilizzo della telefonia Bitrix24.

Motore di ricerca negli incarichi e nel CRM

Il motore di ricerca richiede molte risorse per un gran numero di incarichi ed elementi nel CRM.

Pertanto, dal 1° dicembre 2020, per la tariffa "Free" verrà stabilito il limite alle ricerche negli Incarichi e nel CRM.

Se hai più di 1000 incarichi o più di 1000 elementi in CRM (Lead, Offerte, Aziende e Contatti) potrai cercare gli incarichi o gli elementi soltanto attraverso i filtri standard creati in precedenza. La ricerca con una parola, non funzionerà.

Affinché il motore di ricerca continui a funzionare, sarà necessario passare alla tariffa commerciale appropriata o eliminare gli incarichi e gli elementi nel CRM.

Per le tariffe commerciali, le modifiche nel motore di ricerca rimarranno le stesse.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Noleggia un numero in Bitrix24 Generatore BI per creare rapporti analitici Regole di automazione nel CRM: Comunicazione con il cliente Chat in Bitrix24: interfaccia e funzionalità Autorizzazioni di accesso alla gestione dell'inventario: esempio di configurazione Come impostare i campi nel Kanban di RPA Come configurare i parametri UTM per Google Ads e Facebook Widget del dipendente Progettazione dei moduli CRM Come modificare il nome utente e la password