Stiamo pianificando una serie di importanti cambiamenti negli strumenti cloud di Bitrix24: nel motore di ricerca, nel marketing, nel REST API e nella telefonia. Questo vale per tutte le tariffe, sia attuali che archiviate.
Applicazioni e REST API
Dal 1° gennaio 2021, l'accesso alle applicazioni di Marketing e l'utilizzo dell'API REST sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24.
Con la tariffa "Free", non potrai installare applicazioni di Marketing e utilizzare applicazioni locali create da te o da un dipendente.
Le uniche eccezioni saranno le applicazioni del trasferimento ad altri servizi in Bitrix24. Queste applicazioni saranno disponibili nella tariffa "Free".
Se prima del 1° gennaio 2021 viene effettuata la transizione dalla tariffa "Free" a una qualsiasi tariffa commerciale, tutte le applicazioni precedentemente acquistate e installate continueranno a funzionare.
In modalità demo sarà possibile installare applicazioni del Marketing e utilizzare l'API REST. Al termine della modalità demo, le applicazioni verranno terminate.
Telefonia in Bitrix24
Dal 1° gennaio 2021, la telefonia sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24. Questo includerà tutte le connessioni: noleggio di un numero Bitrix24, connessione tramite applicazioni REST gratuite e tramite un connettore SIP.
Potrai testare il lavoro della telefonia Bitrix24 in modalità demo.
Se entro il 15 gennaio 2021 la tariffa “Free” non passerà a una tariffa commerciale, verrà interrotto l'utilizzo della telefonia Bitrix24.
Motore di ricerca negli incarichi e nel CRM
Il motore di ricerca richiede molte risorse per un gran numero di incarichi ed elementi nel CRM.
Pertanto, dal 1° dicembre 2020, per la tariffa "Free" verrà stabilito il limite alle ricerche negli Incarichi e nel CRM.
Se hai più di 1000 incarichi o più di 1000 elementi in CRM (Lead, Offerte, Aziende e Contatti) potrai cercare gli incarichi o gli elementi soltanto attraverso i filtri standard creati in precedenza. La ricerca con una parola, non funzionerà.
Affinché il motore di ricerca continui a funzionare, sarà necessario passare alla tariffa commerciale appropriata o eliminare gli incarichi e gli elementi nel CRM.
Per le tariffe commerciali, le modifiche nel motore di ricerca rimarranno le stesse.