Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come creare un'azienda?

Bitrix24 offre diversi modi per creare un'azienda:

  • Clicca Aggiungi nella pagina CRM > Aziende.
  • Compila il campo Azienda nella scheda del lead o dell’offerta.

Trova maggiori informazioni nell'articolo Scheda CRM.

  • Puoi inoltre aggiungere le aziende utilizzando l'importazione dei dati oppure tramite i moduli CRM.

Trova maggiori informazioni negli articoli Importazione dei dati nel CRM e Moduli CRM.


Nuovo modulo Azienda

Per impostazione predefinita, per creare un'azienda, sarà sufficiente inserire il suo nome.

Nella sezione Info sull'azienda, puoi aggiungere le informazioni di base: tipo azienda, settore e fatturato annuo.

È inoltre possibile specificare il numero di telefono, la e-mail, il sito web e il messenger dell’azienda.

Per collegare un contatto all'azienda, seleziona un contatto dall’elenco o creane uno nuovo nel campo corrispondente.

Leggi di più nell’articolo Campo Cliente nella scheda CRM.

Successivamente puoi specificare i dettagli dell'azienda. Fai clic su Aggiungi > Azienda per inserire la sede legale, i dettagli bancari dell'azienda, ecc.

Leggi di più nell’articolo Modelli di dettagli.


Altro

Nel blocco Altro, puoi specificare il numero dei dipendenti e lasciare un commento.

Attiva l'opzione Disponibile per tutti per consentire ad altri dipendenti di visualizzare e modificare l'azienda.

Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Unire contatti e aziende Cestino nel CRM Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Collegare aziende, contatti e offerte Visualizzazione Elenco nel CRM Aziende Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Importazione dei dati nel CRM Unire automaticamente i duplicati Vista della scheda CRM