Bitrix24 offre diversi modi per creare un'azienda:
- Clicca Aggiungi nella pagina CRM > Aziende.
- Compila il campo Azienda nella scheda del lead o dell’offerta.
- Puoi inoltre aggiungere le aziende utilizzando l'importazione dei dati oppure tramite i moduli CRM.
Nuovo modulo Azienda
Per impostazione predefinita, per creare un'azienda, sarà sufficiente inserire il suo nome.
Nella sezione Info sull'azienda, puoi aggiungere le informazioni di base: tipo azienda, settore e fatturato annuo.
È inoltre possibile specificare il numero di telefono, la e-mail, il sito web e il messenger dell’azienda.
Per collegare un contatto all'azienda, seleziona un contatto dall’elenco o creane uno nuovo nel campo corrispondente.
Successivamente puoi specificare i dettagli dell'azienda. Fai clic su Aggiungi > Azienda per inserire la sede legale, i dettagli bancari dell'azienda, ecc.
Altro
Nel blocco Altro, puoi specificare il numero dei dipendenti e lasciare un commento.
Attiva l'opzione Disponibile per tutti per consentire ad altri dipendenti di visualizzare e modificare l'azienda.