Supporto Bitrix24

Come aggiungere una nuova offerta?

Ci sono diversi modi per aggiungere una nuova offerta:

  1. Per aggiungere una nuova offerta, vai nella sezione CRM > Offerte, fai clic su Aggiungi o sul pulsante “+” sotto la voce Offerte del menu nella parte superiore.
  1. Puoi aggiungere una nuova offerta tramite la scheda del contatto/dell'azienda. Fai clic su Offerte > + Offerta.
  1. Inoltre, puoi creare una nuova offerta tramite la sezione Preventivi. Fai clic sul menu Azioni > Genera > Offerta.
  1. Oppure dalla scheda del preventivo:
  1. Oppure tramite il menu Azioni nelle schede Contatti o Aziende:

Se aggiungi una nuova offerta a un contatto associato a un’azienda, l’offerta verrà aggiunta anche a questa azienda. Se ci sono diverse aziende associate allo stesso contatto, l’offerta verrà aggiunta alla prima azienda dell’elenco.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda