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Obiettivo di vendita

L’obiettivo di vendita è uno strumento che aiuta a pianificare il flusso di cassa dell'azienda e a monitorare le prestazioni dei dipendenti al fine di sviluppare una strategia che porta a una crescita aziendale.


Come impostare l'obiettivo di vendita in Bitrix24?

Vai nella sezione CRM > Analisi > Funnel di vendita.

Trova la sezione Piano di vendita e fai clic su Configura obiettivo di vendita per accedere alle impostazioni.

Nel campo Seleziona periodo obiettivo seleziona un periodo di riferimento per l’obiettivo di vendita: Mese, Trimestre, Semestre o Anno.

Seleziona un obiettivo di vendita: Vendite totali o Numero di affari (vinti).

Seleziona la modalità di visualizzazione dell’obiettivo di vendita: Per dipendente, Per pipeline o A livello aziendale.

Per ulteriori informazioni sulle pipeline delle offerte, vedi l'articolo Pipeline multiple e Funnel d'acquisto in Bitrix24 CRM.

Indica l’obiettivo di vendita per ogni dipendente. Per aggiungere altri dipendenti, fai clic su Aggiungi altro. Salva le modifiche.

Hai creato un obiettivo di vendita. Ora puoi valutare la produttività aziendale e le prestazioni di ogni dipendente.

Autorizzazioni di accesso

È possibile consentire o impedire a determinati dipendenti di visualizzare e modificare il piano.

Le autorizzazioni di accesso all’obiettivo di vendita vengono configurate nella pagina CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Autorizzazioni di accesso > Obiettivo di vendita.

Scopri di più sulle autorizzazioni di accesso nell'articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM. Ti consigliamo di leggerlo prima di impostare le autorizzazioni di accesso all'obiettivo di vendita.

Dove posso trovare dati aggiuntivi per effettuare analisi?

Tutti i rapporti principali sono raccolti nella sezione Analisi CRM. Utilizzando questo strumento puoi analizzare le vendite, le prestazioni dei dipendenti, i clienti, etc.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la sezione Analisi CRM.

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