Durante il lavoro a distanza, è diventato più difficile riunirsi e discutere di questioni lavorative. Nelle chat non è sempre conveniente discutere e riassumere delle questioni, poiché con un grande numero di partecipanti qualsiasi discussione si trasforma in un flusso di messaggi, tra i quali è difficile catturare quelli importanti e utili. Per quanto riguarda la videochiamata, è difficile mantenere una regola e seguire gli obiettivi della chiamata. Considera come la funzionalità delle riunioni semplifica la risoluzione dei problemi di lavoro.
Creazione di una riunione
Vai nella sezione Tempo e rapporti > Riunioni e Briefing.
Ho una società tariffaria, ma non ho nessuna scheda di riunione e di pianificazione
Vai nelle impostazioni dell'account Bitrix24 e attiva Riunioni e pianificazioni nella sezione Servizi in fondo alla pagina.
Nel campo Argomento, specificare il nome della riunione, selezionare i partecipanti e il segretario. Il quale terrà il verbale della riunione.
Specificare la sede della riunione.
Aggiungere una descrizione della riunione. Specificare un progetto, a questo punto gli incarichi verranno creati nel progetto specificato.
Nell'ordine del giorno, fai riferimento alle domande che discuterai durante la riunione. È possibile aggiungerle da un incarico o da un'altra riunione. Per ogni domanda, è possibile assegnare un dipendente responsabile, rendere la domanda un incarico e specificare una scadenza.
Fare clic su Crea Riunione.