Supporto Bitrix24

Registrare il portale Bitrix24

Bitrix24 è uno spazio di lavoro unificato che offre la possibilità di gestire diversi aspetti delle tue attività lavorative giornaliere, inclusi il CRM, la Gestione del progetto e la Piattaforma di collaborazione aziendale.

Attualmente, puoi creare un nuovo account Bitrix24 in pochi clic, semplicemente fornendo il tuo indirizzo e-mail. Sarà creato un nuovo Bitrix24, e potrai iniziare a esplorarlo come pure invitare nuovi utenti.

Registrazione via e-mail

Questo metodo di registrazione è il più semplice, ti consigliamo di utilizzarlo.

Fai clic su Inizia gratuitamente nella pagina di registrazione, poi nella finestra che appare, inserisci il tuo indirizzo e-mail. Dopodiché fai clic su Registrati gratis e il processo di creazione del tuo Bitrix24 inizierà immediatamente. Alla tua e-mail specificata riceverai informazioni: l'indirizzo del tuo Bitrix24, il login e il link di conferma e-mail.

Senza la conferma e-mail non sarà possibile:

  • Entrare sul portale
  • Acquistare un piano commerciale
  • Pagare per i servizi di telefonia ed effettuare chiamate

Registrazione tramite social network

Il prossimo metodo di registrazione sono i servizi e i social network, ad esempio: Google, Facebook, Apple ID, LiveID, Twitter, Zoom, Office365. Seleziona il servizio desiderato. Se necessario, accedi al servizio e consenti l'accesso all'applicazione. Poi fai clic su Registrati gratis e il processo di creazione del tuo Bitrix24 inizierà immediatamente.

Ti consigliamo di inserire l'e-mail nell'account che hai registrato tramite il social network. In questo caso, puoi impostare un login e una password per l'autorizzazione e utilizzare questi dati per accedere al tuo account.

Registrazione tramite Bitrix24.Network

Bitrix24.Network è un profilo utente in cui vengono mostrati tutti i portali su cui l'utente è registrato o invitato come un utente normale.

Leggi di più nell'articolo Profilo Bitrix24.Network.

Per registrare il portale in Bitrix24.Network vai alla pagina https://bitrix24.net/ e accedi.

Puoi creare un nuovo account Bitrix24 facendo clic sull’apposito pulsante.

Al momento della registrazione tramite social network o Bitrix24.Network. il link di conferma e la password non arrivano.

Registrazione Bitrix24 nell'applicazione mobile

Avvia L'app mobile Bitrix24 e fai clic su Crea gratuitamente. Inserisci un'e-mail o utilizza uno dei servizi presentati. Dopo aver accettato i termini di servizio e l'informativa sulla privacy, verrà creato il tuo portale.

Leggi di più nell'articolo App mobile Bitrix24.

È inoltre possibile registrare il portale nell'app Desktop Bitrix24. Per fare ciò, fai clic su Non hai un account Bitrix24? Creane uno adesso nella pagina di autorizzazione.

Ti porterà alla finestra del browser, alla pagina di registrazione del portale. Segui le istruzioni all'inizio dell'articolo.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda