La funzione Riunioni e briefing aiuta le aziende a fare fronte ai problemi legati alla crescita. Questo strumento riduce i tempi di preparazione per le riunioni, stabilisce l'agenda, facilita la registrazione dei verbali e delle decisioni raggiunte durante le riunioni e aggiunge trasparenza al processo di applicazione ed esecuzione di tali decisioni.
Tutti i materiali relativi alla riunione sono conservati in un archivio e sono accessibili in futuro per essere visualizzati dai partecipanti alla riunione e dalla direzione dell'azienda.
Vai a Tempo e rapporti > Riunioni e briefing: qui troverai l'elenco delle riunioni. Clicca su Nuova riunione per pianificare una nuova riunione:
Aggiungi argomento della riunione, data, ora, durata, sede e utenti coinvolti. Aggiungi prima i partecipanti e seleziona solo dopo, fra loro, l'assistente amministrativo. Puoi aggiungere la descrizione della riunione e allegare file secondo necessità:
Potrai modificare o eliminare i partecipanti o l'assistente amministrativo in qualsiasi momento successivo. Ricorda che devi prima aggiungere i partecipanti e solo dopo nominarne uno come assistente amministrativo.
Di seguito si trova l' agenda della riunione: puoi riempirla in questa fase o più tardi, dopo che la riunione è stata pianificata ma quando non è ancora iniziata. Puoi specificare utenti responsabili per ogni argomento dell'agenda e impostare la relativa data di scadenza:
Quando è creata una nuova riunione, i partecipanti ricevono notifiche con dettagli e file allegati. Ogni partecipante può vedere le questioni principali della riunione e i responsabili degli argomenti da trattare.
Clicca sulla scheda Inizia riunione per iniziare l'evento pianificato.
Apri l'argomento della riunione per aggiungere un rapporto:
Crea nuovi incarichi direttamente dall'interfaccia della riunione o allega l'argomento della riunione agli incarichi esistenti:
Aggiungi commenti prima, durante e dopo le riunioni. Collabora con i partecipanti alla riunione all'interno dell'evento.
Usa la scheda rossa Termina riunione per terminare la riunione:
Le riunioni terminate sono archiviate in modo da poterle riprendere o rivedere in qualsiasi momento successivo.