Puoi togliere il widget dal tuo sito web in qualsiasi momento.
Rimuovere il widget dal sito web creato in Bitrix24
Fai clic su Siti. Seleziona un sito web > Azioni > Configura sito.
Fai clic sulla piccola freccia accanto alla sezione Widget sito web. Seleziona Nessuno. Fai clic su Salva.
Successivamente, occorre annullare la pubblicazione del sito web e pubblicarlo di nuovo per applicare le modifiche apportate. Quindi, fai clic su Azioni > Annulla pubblicazione.
Dopodiché, fai di nuovo clic su Azioni > Pubblica.
Fatto! Il widget è stato tolto dal tuo sito web.
Rimuovere il widget dal sito creato in un altro CMS
Se utilizzi un altro CMS, si consiglia di affidare il compito di rimuovere un frammento di codice relativo al widget al tuo amministratore o sviluppatore del sito web.
Puoi trovare questo frammento di codice nella sezione CRM > Widget sito web. In seguito, seleziona il widget necessario > fai clic sul pulsante Codice di incorporamento per vedere quale frammento di codice va rimosso. Puoi trovarlo prima del tag di chiusura </body> sulla tua pagina web.
Disabilitare il widget
Questa opzione è adatta per entrambi i casi: sia quando il sito web è stato creato in Bitrix24, sia in un altro CMS. Disabilitando il widget, lo togli da tutti i siti web a cui è stato collegato. Tuttavia, in seguito potrai abilitarlo di nuovo.
Vai nella sezione CRM > Widget sito web > seleziona il widget che vuoi disabilitare > fai clic su Disabilita.
Qui puoi inoltre vedere chi ha attivato, disattivato or modificato il widget per ultimo.
Togliere il widget dal CRM
Questa azione elimina definitivamente il widget. Si sconsiglia vivamente di eliminarlo poiché esso contiene informazioni sui clienti che hanno fornito il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
Vai nella sezione CRM > Widget sito web > seleziona il widget che vuoi eliminare > fai clic sulla "X" per eliminare il widget. Puoi eliminare solo i widget creati dagli utenti.