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Supporto Bitrix24

Modulo di callback - come configurarlo e come funziona

Callback è uno speciale modulo web predefinito (può essere trovato sotto CRM > Moduli CRM > Moduli predefiniti > Modulo callback).

*Per creare un nuovo modulo callback, attiva l'opzione di callback nella pagina delle impostazioni del modulo web:

 Puoi accedere rapidamente alla pagina delle impostazioni del modulo web di callback dal widget Callback > Configura:

Utilizza la pagina delle impostazioni del modulo web di callback per configurare i nomi dei campi, i messaggi dei clienti predefiniti e i nomi delle schede. 

Vai alle impostazioni delle azioni di post-invio per aggiungere messaggi personalizzati di invio del modulo.

Il campo telefono nel modulo callback è associato al telefono registrato nei lead Bitrix24. Questo significa che tutti i nuovi numeri di telefono inviati tramite questo modulo callback verranno automaticamente aggiunti al tuo CRM di Bitrix24 come nuovi lead. Se il numero di telefono inviato tramite il modulo callback esiste già nel tuo CRM, non sarà creato un nuovo lead e un'attività di callback verrà assegnata all'utente responsabile del cliente identificato.

Il numero di telefono da cui verrà eseguita l'azione di callback è il tuo numero di telefono connesso nella sezione Telefonia Bitrix24 (numero noleggiato o PBX connesso). Se hai diversi numeri di telefono configurati, scegli quale verrà utilizzato per i callback.

*Il routing delle chiamate deve essere configurato in Telefonia > Numeri di telefono.

 Inoltre, è possibile impostare un messaggio di testo che verrà mostrato a un responsabile prima della chiamata (impostazioni del modulo web di callback). La risposta del responsabile vendite su questa chiamata è un callback al tuo cliente. Si prega di notare che questa è una chiamata in uscita che sarà addebitata.

Come funziona il callback

1.    Il tuo cliente lascia un numero di telefono nel modulo callback del tuo sito web

2.    Il tuo responsabile vendite riceve una chiamata in ingresso contrassegnata come "Chiamata callback". Se il responsabile vendite non prende la chiamata, sarà reindirizzata ad altri responsabili configurati nella "coda" delle impostazioni dei numeri di telefono.

3.    Quando il responsabile vendite prende la chiamata, viene effettuata una chiamata in uscita al tuo cliente.

4.    Tutti i moduli callback compilati sono aggiunti automaticamente ai lead di Bitrix24

Il modulo callback si basa sui moduli web CRM Bitrix24

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