Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile?

Utilizzando l’app mobile Bitrix24, puoi gestire i processi all’interno della tua azienda e tenere tutto sotto controllo ovunque tu sia. Tutto ciò che ti serve è una connessione Internet.

Crea il tuo account Bitrix24 o accedi a uno già esistente direttamente dal tuo smartphone.


Come creare un account Bitrix24 nell’app mobile?

Se non hai ancora Bitrix24, puoi crearlo subito.

Innanzitutto, clicca qui per installare l’app mobile sul tuo smartphone.

In seguito fai clic sul pulsante Crea gratuitamente e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Per accedere, puoi inoltre utilizzare uno dei servizi disponibili. Quando accetti i termini e le condizioni d’uso, il tuo Bitrix24 sarà creato.


Come accedere all’account Bitrix24 esistente tramite l’app mobile?

Fai clic sul pulsante Accedi, inserisci le tue credenziali o usa uno dei servizi disponibili. Puoi inoltre accedere al tuo account inserendo l’indirizzo del tuo Bitrix24.

Se nel tuo Bitrix24 è abilitata l'autenticazione in due passaggi, dopo aver inserito la password principale, occorre inserire il codice di verifica monouso generato dall’app OTP Bitrix24 (o da qualsiasi altra app per l’autenticazione in due passaggi che supporta l'algoritmo di generazione delle TOTP). Altrimenti, puoi indicare una password personalizzata dalla pagina Password applicazione del tuo profilo.


Come aggiungere diversi account Bitrix24?

Puoi utilizzare diversi account Bitrix24 nell’app mobile. Non serve inserire ulteriormente le credenziali. Per fare ciò, fai clic sul Menu nell’angolo in basso a destra, dopodiché fai clic su "⋮" nell’angolo in alto a destra > Cambia account. Seleziona un account dall’elenco o fai clic su Aggiungi.

Puoi connettere facilmente l’app mobile Bitrix24 senza login e password se sei già autorizzato nella versione web o nell’app desktop Bitrix24 per Windows e Mac. Scopri di più...


Come eliminare un account dall’elenco?

Accedi all’elenco degli account. Fai scorrere l’account che non serve più da destra verso sinistra e fai clic su Elimina.



Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Slot disponibili nel CRM mobile Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Processi Smart nel CRM mobile Bitrix24 Check-in Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud