Incarichi audio e video con IA sono una nuova funzionalità di Bitrix24 che consente di assegnare incarichi tramite voce con l'intelligenza artificiale. L'IA riconosce gli incarichi nei messaggi vocali e video, identifica il responsabile, la scadenza, formula elenchi di controllo e crea automaticamente gli incarichi.
Gli incarichi non si perdono più nelle chat. Tutto ciò che dici nei messaggi vocali o video viene registrato come incarico, così la tua squadra non perde nulla.
Con l'IA, puoi creare incarichi in chat personali e di gruppo, nelle tue note, nei collab e nei canali.
- Apri la chat, il canale o il collab desiderato.
- Tocca e tieni premuto l'icona del microfono o della fotocamera per registrare un messaggio vocale o video. Per registrare un video, tocca l’icona del microfono e si aprirà la fotocamera. Spiega cosa deve essere fatto.
- Rilascia il pulsante per inviarlo. L'IA lo riconoscerà come un incarico e lo creerà automaticamente.
Quando l’incarico viene creato, l’IA compila automaticamente i campi principali:
- Titolo: generato in base al significato del messaggio vocale e video.
- Descrizione: contiene il testo trascritto dell'incarico.
- Responsabile: determinato dal contesto: nelle chat uno a uno, è la persona a cui hai inviato il messaggio. Nelle chat di gruppo, è la persona menzionata nel messaggio. Se l'IA non riesce a identificare il responsabile, l'incarico viene assegnato al creatore.
- Scadenza: estratta dal messaggio vocale o video. Se non viene menzionata una scadenza, il termine predefinito è di 5 giorni lavorativi.
- Elenco di controllo e priorità: vengono aggiunti quando elenchi i passaggi o sottolinei l’urgenza e l’importanza.
Dopo la creazione dell'incarico, apparirà una notifica nella chat che indica che CoPilot lo ha creato. Puoi aprire l'incarico e configurare strumenti aggiuntivi: indicare i partecipanti, aggiungere file e altro.
Riepilogo
- Incarichi audio e video con IA sono una nuova funzionalità di Bitrix24 che riconosce i comandi vocali o video e li trasforma automaticamente in incarichi.
- Puoi creare incarichi in chat personali e di gruppo, collab e canali.
- L’IA riconosce le tue richieste vocali o video e compila automaticamente i campi dell’incarico: titolo, descrizione, responsabile, scadenza e priorità.
- Dopo la creazione dell'incarico, appare una notifica nella chat. Puoi aprire l'incarico e configurare strumenti aggiuntivi: indicare i partecipanti, aggiungere file e altro.