La prenotazione online di Bitrix24 è uno strumento innovativo per gestire appuntamenti e prenotare attrezzature e strutture, ideale per aziende di diversi settori dei servizi.
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Qualsiasi dipendente di Bitrix24 può fissare appuntamenti con i clienti. Per farlo, vai nella sezione Prenotazione online..
Contenuto dell'articolo:
Aggiungi una prenotazione
Prenotazione online: aggiungi una risorsa
Scegli l'orario sotto la risorsa desiderata e fai clic su Crea.
Se hai bisogno di una risorsa aggiuntiva, fai clic su + Crea pacchetto di risorse e scegli la risorsa, ad esempio un medico e il suo studio.
Per pianificare più appuntamenti, seleziona più intervalli di calendario, seleziona le caselle e fai clic su Crea.
Per aggiungere i dettagli del cliente e dell'appuntamento, fai clic sulla freccia nel blocco dell'appuntamento.
Aggiungi un cliente
Crea un nuovo cliente o scegline uno esistente. I nuovi clienti vengono automaticamente salvati nel CRM.
Fai clic su Aggiungi o seleziona nella finestra di registrazione. Inserisci nome, telefono, e-mail o azienda per scegliere un cliente CRM esistente. Se non è presente, seleziona Crea un nuovo contatto.
Per aggiungere ulteriori dettagli, come le preferenze del cliente, fai clic su + Aggiungi nota. Inserisci il testo e salva le modifiche.
Seleziona un affare
Puoi collegare un appuntamento a un affare specifico nel CRM o crearne uno nuovo.
Per creare un affare, fai clic su Più (+), completa il modulo e salvalo. Per scegliere un affare CRM, fai clic su Aggiungi.
Aggiungere un nuovo affare
Per modificare o eliminare un affare dalla prenotazione online, fai clic su Tre punti (...) e seleziona l'azione necessaria.
Confirmar una cita
Attualmente è possibile confermare gli appuntamenti manualmente. Se il cliente conferma il servizio, seleziona Confermato.
Gli appuntamenti confermati vengono visualizzati in verde sul calendario, mentre gli appuntamenti non confermati vengono visualizzati in blu, facilitando l'identificazione del loro stato e il contatto con i clienti per la conferma.
Conferma una visita
Per controllare la presenza, indica in ciascun registro se il cliente ha partecipato.
- Fai clic sulla freccia accanto all'appuntamento.
- Fai clic su Seleziona nel blocco Appuntamento.
- Specifica se il cliente ha partecipato o meno.
Riprogrammare o eliminare un appuntamento
Per modificare l'orario di un appuntamento, fare clic sull'orario corrente e scegliere il nuovo orario.
Se bisogna eliminare un appuntamento creato per errore, fai clic sulla freccia e seleziona Rimuovi.
Riepilogo
- La prenotazione online di Bitrix24 è uno strumento innovativo per gestire appuntamenti e prenotare attrezzature e strutture, ideale per aziende di diversi settori dei servizi.
- Qualsiasi dipendente di Bitrix24 può programmare gli appuntamenti con i clienti. Per farlo, vai nella sezione Prenotazione online.
- Per prima cosa, crea almeno una risorsa. Quindi, seleziona l'orario desiderato e fai clic su Crea. Puoi programmare più appuntamenti per lo stesso cliente.
- In ogni appuntamento puoi aggiungere il cliente e l'affare dal CRM.
- Per gestire le presenze, segna in ogni registro se il cliente ha confermato e è presente all'appuntamento.
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