Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Limita la visibilità dei campi personalizzati nel CRM

I campi personalizzati consentono di memorizzare le informazioni aggiuntive sui clienti quando non sono presenti i campi adatti nel registro CRM. Puoi limitare chi può vedere questi campi. Ad esempio, se è presente un campo con i dati del passaporto di un cliente, non tutti i manager dovranno vederlo. Puoi modificare l'accesso in modo che solo determinati dipendenti o reparti abbiano visibilità.

Questa opzione è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Come regolare la visibilità di un campo

L'amministratore del CRM e dell'account Bitrix24 può limitare la visibilità di un campo. Tuttavia, l'amministratore di Bitrix24 può sempre vedere tutti i campi, indipendentemente dalle impostazioni.
Autorizzazioni di accesso nel CRM

Per limitare la visibilità di un campo nella scheda CRM:

  1. Fai clic su Impostazioni (⚙️).
  2. Seleziona Configura.
  3. Abilita l'opzione Rendi questo campo visibile solo agli utenti selezionati.
  4. Fai clic su + Aggiungi e scegli i dipendenti o il reparto che potranno visualizzare il campo.
  5. Salva le modifiche.

Funzionalità dei campi alla visibilità limitata

I campi con la visibilità limitata funzionano come quelli normali: possono essere utilizzati nei modelli di documento, quando si combinano i duplicati e possono essere obbligatori.

Se un dipendente gestisce un elemento con i campi nascosti, alcuni processi nel CRM potrebbero presentare delle limitazioni.

Combinazione di duplicati. Un dipendente non sarà in grado di unire i duplicati senza accedere a determinati campi nel registro CRM.
Unire contatti e aziende

Utilizzo nei modelli di documento. Le informazioni in un campo personalizzato non verranno visualizzate nel documento se il dipendente non ha accesso a quel campo.
Modelli di documenti

Campo obbligatorio. Se un campo limitato è richiestoUn campo obbligatorio è quello che deve essere completato per salvare la scheda CRM o spostarlo in un'altra fase della pipeline. Questi campi sono contrassegnati da un asterisco rosso., devono completarli solo i dipendenti con le autorizzazioni di accesso appropriate.
Campi obbligatori nel CRM


Riepilogo

  • I campi personalizzati consentono di memorizzare le informazioni aggiuntive sui clienti quando non sono presenti i campi adatti nel registro CRM. Puoi limitare chi può vedere questi campi.
  • L'amministratore del CRM e dell'account Bitrix24 può limitare la visibilità di un campo. Tuttavia, l'amministratore di Bitrix24 può sempre vedere tutti i campi, indipendentemente dalle impostazioni.
  • I campi con la visibilità limitata funzionano come quelli normali: possono essere utilizzati nei modelli di documento, quando si combinano i duplicati e possono essere obbligatori.
  • Se un dipendente gestisce un elemento con i campi nascosti, alcuni processi nel CRM potrebbero presentare delle limitazioni.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Esporta dati nel CRM Autorizzazioni di accesso alle sale riunioni Set di dati di Generatore BI: processi smart Come generare un file HAR Set di dati di Generatore BI - Affari Gestione inventario: trasferimenti Tag HTML nelle e-mail di Bitrix24 Gestione inventario: storni Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2024 Lead: panoramica