In breve
- Vai nella sezione Risorse per sviluppatori > Integrazioni.
- Cerca il webhook bloccato nell'elenco e apri il Menu (≡) > Modifica.
- Nella sezione Webhook per chiamata API REST, copia il nuovo codice segreto e aggiornalo nella tua app o integrazione locale.
In dettaglio
Quando crei un webhook, genera automaticamente un codice segreto che dà accesso ai tuoi dati in Bitrix24. Non condividerlo con nessuno né specificarlo nel codice di una pagina o di uno script. Bitrix24 blocca i webhook il cui codice segreto o il token è diventato di pubblico dominio.
Come scoprire se il tuo webhook è bloccato
L'errore INVALID_CREDENTIALS
indica che il webhook è bloccato. Alaio Cloud Limited può limitare l'accesso all'API REST per la protezione dei dati, in conformità con le clausole 4.2. e 21.3.1. dei Termini di servizio.
Termini di servizio di Bitrix24
Per ripristinare un webhook, genera un nuovo codice segreto.
INVALID_CREDENTIALS
si verifica anche se non è presente alcun webhook con l'indirizzo specificato. Ciò può accadere se:
- il webhook è stato eliminato, /li>
- il codice segreto è stato aggiornato, /li>
- il proprietario del webhook è stato cambiato, /li>
- si è verificato un errore nell'indirizzo o nell'ID del webhook.
Come aggiornare il codice segreto?
Una volta bloccato il webhook, nelle impostazioni viene generato un nuovo codice segreto. Vai nella sezione Risorse per sviluppatori > Integrazioni e cerca il webhook bloccato nell'elenco. Fai clic sul Menu (≡) > Modifica.
Nella sezione Webhook per chiamata API REST, copia il nuovo codice segreto e aggiornalo nella tua app o integrazione locale.
Se vuoi cambiare il proprietario del webhook, aggiorna il codice segreto. Fai clic su Genera nuovo > Continua. Salva le modifiche.
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