In Bitrix24 ci sono diversi modi per creare un affare.
Nella pagina degli affari
Nella sezione CRM, apri la pagina Affari e fai clic su Crea.
Nelle visualizzazioni Kanban e Attività, puoi creare affari rapidi. Per fare ciò, fai clic su + sulla fase richiesta.
Da altri elementi CRM
Lead. Nella scheda Lead, seleziona una delle opzioni nell'angolo in alto a destra.
Contatto o azienda. Apri la scheda dell'elemento richiesto > vai nella sezione Affari > fai clic su +Affare > seleziona una pipeline.
Preventivo. Apri il menu delle azioni del preventivo richiesto > scegli Genera > Affare.
Inoltre, puoi importare affari e aggiungerli dal modulo CRM o dal Store online.
Scheda di affare
Nel blocco Info sull'affare, inserisci il nome dell'affare e specifica il cliente.
Nel blocco Altro, specifica il tipo e l'origine dell'affare. Puoi anche cambiare la persona responsabile o lasciare un commento.
Nel blocco Prodotti, seleziona un prodotto o un servizio che il cliente ha scelto. Se il cliente è un cliente abituale e fa lo stesso acquisto una volta al mese, puoi contrassegnare l'affare come ricorrente.
Salva le modifiche.
Per creare un affare, apri il CRM > fai clic su + > scegli Affare.
Si aprirà la scheda di affare. Nella scheda Dettagli, inserisci il nome dell'affare e specifica il cliente. Nella scheda Prodotti, aggiungi i prodotti dell'affare.
Puoi anche creare un affare da un lead o da un preventivo. Apri la scheda dell'elemento richiesto > fai clic su + > Crea > Affare.