Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Campi personalizzati negli incarichi

I campi personalizzati ti consentono di aggiungere le informazioni specifiche adatte agli incarichi al settore in cui opera la tua azienda.

I campi personalizzati per gli incarichi sono disponibili solo su alcuni piani commerciali. Leggi di più nella pagina di piani e prezzi.

Come creare un campo personalizzato?

Solo gli amministratori dell'account possono creare i campi personalizzati negli incarichi.

Nella scheda dell'incarico, fai clic su Altro > Campi personalizzati > Aggiungi campo.

Seleziona il tipo di campo.

  • Stringa – consente all’utente di aggiungere informazioni supplementari alla scheda dell’incarico.
  • Esempio: nome o indirizzo della città.
  • Numero – consente all’utente di aggiungere informazioni supplementari alla scheda dell’incarico.
  • Esempio: quantità, prezzo, costo, etc.
  • Data / Ora – puoi selezionare la data e l’ora da inserire nella scheda dell’incarico.
  • Esempio: la data prevista per la consegna della merce, la data di fabbricazione del prodotto.
  • Vero / Falso – è un campo logico che presuppone la scelta di 2 possibili valori - sì o no.
  • Esempio: assenza o presenza di una condizione, oggetto, etc.

Puoi abilitare l'opzione Multiple per consentire più opzioni e/o Obbligatorio se desideri che sia un campo obbligatorio.

Se un dipendente tenta di creare un incarico senza completare il campo obbligatorio, verrà visualizzato un errore e l'incarico non verrà salvato.

I campi personalizzati a scelta multipla verranno visualizzati con un'opzione "aggiungi" che consente di aggiungere diversi valori allo stesso campo.

Impostazioni dei campi personalizzati

Fai clic sulla ruota dentata per visualizzare impostazioni aggiuntive.

  • Imposta set di campi su tutti gli utenti: puoi impostare il tuo set di campi degli incarichi a tutti gli utenti.
    Attenzione! Questa funzionalità annullerà le impostazioni configurate dagli altri utenti nelle loro schede degli incarichi.
  • Attiva trascinamento campo – consente di spostare e riordinare i nuovi campi personalizzati.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elenchi di controllo negli incarichi Funzionalità avanzate degli incarichi Tag in incarichi e progetti Gestione del tempo negli incarichi Promemoria negli incarichi