Pertanto, se non sei sicuro che la firma elettronica sia adatta per firmare il tuo documento, consulta il tuo legale. L'affidamento a queste firme è responsabilità della persona che accetta il documento.
Lavorare con lo strumento Firma elettronica può essere più semplice se imposti le regole di automazione.
Nella sezione Firma elettronica, fai clic su Regole di automazione.
Le regole di automazione e i trigger spostano i documenti attraverso tutte le fasi. Puoi impostare diversi scenari di lavoro per semplificare la tua routine lavorativa.
Fai clic su Crea per aggiungere una regola di automazione o un trigger. Puoi anche fare clic sul pulsante "+" nella colonna appropriata.
Le regole di automazione e i trigger si trovano nello stesso elenco. Per renderli più facili da distinguere, i trigger sono contrassegnati con un tag speciale. Puoi anche usare i filtri.
- I trigger tengono traccia delle azioni delle controparti o degli eventi e spostano l'elemento nella fase in cui sono stati impostati.
- Le regole di automazione eseguono azioni quando l'elemento viene spostato nella sua fase.
È possibile aggiungere diverse regole di automazione e trigger a una fase. Possono essere avviati sia contemporaneamente che in una sequenza specifica.
È inoltre possibile utilizzare costanti e variabili per memorizzare informazioni e semplificare i calcoli nei campi.
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