Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Firma elettronica: automazione

Il nuovo strumento di Bitrix24 è una firma elettronica, non digitale. Ogni paese ha leggi e requisiti specifici per l'uso delle firme elettroniche. In alcuni paesi, deve essere firmato un accordo speciale con il cliente per utilizzare una firma elettronica. Inoltre, questo metodo di firma non è consentito per tutti i tipi di documenti.

Pertanto, se non sei sicuro che la firma elettronica sia adatta per firmare il tuo documento, consulta il tuo legale. L'affidamento a queste firme è responsabilità della persona che accetta il documento.

Lavorare con lo strumento Firma elettronica può essere più semplice se imposti le regole di automazione.

Nella sezione Firma elettronica, fai clic su Regole di automazione.

Le regole di automazione e i trigger spostano i documenti attraverso tutte le fasi. Puoi impostare diversi scenari di lavoro per semplificare la tua routine lavorativa.

Fai clic su Crea per aggiungere una regola di automazione o un trigger. Puoi anche fare clic sul pulsante "+" nella colonna appropriata.

Le regole di automazione e i trigger si trovano nello stesso elenco. Per renderli più facili da distinguere, i trigger sono contrassegnati con un tag speciale. Puoi anche usare i filtri.

  • I trigger tengono traccia delle azioni delle controparti o degli eventi e spostano l'elemento nella fase in cui sono stati impostati.
  • Le regole di automazione eseguono azioni quando l'elemento viene spostato nella sua fase.

È possibile aggiungere diverse regole di automazione e trigger a una fase. Possono essere avviati sia contemporaneamente che in una sequenza specifica.

Leggi di più nell'articolo Come creare regole di automazione e trigger.

È inoltre possibile utilizzare costanti e variabili per memorizzare informazioni e semplificare i calcoli nei campi.

Leggi di più nell'articolo Costanti e variabili nelle regole di automazione.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Creare e inviare un documento elettronico da firmare Firma elettronica: contatti (parti firmatarie) Come fa il cliente a firmare un documento elettronico? Firma elettronica: verifica l'integrità di un documento elettronico firmato Firma elettronica nel CRM Firma elettronica: controlla il processo di lavoro con i documenti Come fa il direttore della tua azienda a firmare un documento elettronico? Firma elettronica nella versione On-Premise Firma elettronica: caso d'uso Firma elettronica: panoramica