Utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt), è possibile controllare l'arrivo di nuovi prodotti e gestire i fornitori. Puoi registrare quanti prodotti, quando e da quale fornitore sono arrivati nel tuo magazzino.
Per creare il documento, fai clic sul pulsante + e seleziona Stock receipt.
Compila i seguenti campi:
- Name: indica il nome del documento.
- Inventory document #: indica il numero del documento di trasporto.
- Inventory document date: indica quando il documento è stato creato.
- Inventory document: aggiungi una foto o un file PDF con il documento.
- Stock order date: indica quando il prodotto è stato ordinato presso il fornitore.
- Stock receipt date: indica quando il prodotto è effettivamente arrivato nel magazzino.
I campi Vendor (Fornitore) e Responsible person (Responsabile) sono obbligatori da compilare.
In seguito inserisci i prodotti. Nell’app mobile puoi creare un nuovo prodotto, trovarlo per codice a barre o selezionarlo dal catalogo.
Ad esempio, selezioniamo un prodotto dal catalogo e indichiamo le sue informazioni di base.
Dopodiché, fai clic su Save (Salva), per salvare il documento come bozza. Quando il prodotto arriverà effettivamente in magazzino e verrà accettato, registra (Process) il documento per aggiornare le rimanenze di magazzino.