Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Ricevuta di rimanenza a magazzino nell'app mobile

Utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt), è possibile controllare l'arrivo di nuovi prodotti e gestire i fornitori. Puoi registrare quanti prodotti, quando e da quale fornitore sono arrivati nel tuo magazzino.

Per creare il documento, fai clic sul pulsante + e seleziona Stock receipt.

Compila i seguenti campi:

  • Name: indica il nome del documento.
  • Inventory document #: indica il numero del documento di trasporto.
  • Inventory document date: indica quando il documento è stato creato.
  • Inventory document: aggiungi una foto o un file PDF con il documento.
  • Stock order date: indica quando il prodotto è stato ordinato presso il fornitore.
  • Stock receipt date: indica quando il prodotto è effettivamente arrivato nel magazzino.

I campi Vendor (Fornitore) e Responsible person (Responsabile) sono obbligatori da compilare.

In seguito inserisci i prodotti. Nell’app mobile puoi creare un nuovo prodotto, trovarlo per codice a barre o selezionarlo dal catalogo.

Le variazioni del prodotto sono disponibili nella versione completa.

Ad esempio, selezioniamo un prodotto dal catalogo e indichiamo le sue informazioni di base.

Dopodiché, fai clic su Save (Salva), per salvare il documento come bozza. Quando il prodotto arriverà effettivamente in magazzino e verrà accettato, registra (Process) il documento per aggiornare le rimanenze di magazzino.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
App mobile: adeguamento rimanenze a magazzino App mobile: documento di storno App mobile: documento di trasferimento Gestione inventario nell’app mobile