Vai nella sezione Telefonia > Connessione per accedere al saldo e a tutti i sistemi telefonici disponibili.
Fai clic sul pulsante Ricarica:
In seguito accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant:
Vai nella sezione Make payment. Per impostazione predefinita, è previsto solo un metodo di pagamento: con carta di credito.
Sebbene Voximplant non accetti direttamente i pagamenti effettuati tramite il sistema PayPal, esistono le soluzioni alternative che ti consentono di utilizzare il tuo account PayPal per pagare i servizi di telefonia Voximplant.
Puoi utilizzare la carta PayPal Cash, PayPal Business Debit Mastercard o la chiave PayPal.
Se hai un conto personale, puoi richiedere la carta PayPal Cash (carta di debito). Se hai un conto Business, puoi richiedere la carta PayPal Business Debit Mastercard.
La chiave PayPal è una carta virtuale che può essere utilizzata presso qualsiasi commerciante online che accetta Mastercard. La chiave PayPal è disponibile per un numero sempre crescente di clienti con conti personali e Business. Se l'opzione chiave PayPal è disponibile nel tuo account, segui questi passaggi per completare la configurazione.
Indica la carta di credito e l’importo da pagare, dopodiché, fai clic sul pulsante Pay. All'e-mail di fatturazione (billing address) indicata riceverai una ricevuta (receipt) dell’avvenuto pagamento.
Addebito automatico
Vai nella sezione Make payment e salva la carta di credito per effettuare pagamenti.
L’addebito automatico sarà disponibile dopo il primo pagamento effettuato con successo. In seguito occorre attivare l’opzione Auto-charge enabled, indicare l’importo da addebitare e il valore minimo, raggiunto il quale verrà effettuato un addebito automatico.
Puoi disattivare l'addebito automatico in qualsiasi momento. Per fare ciò, basta disattivare l'opzione Auto-charge enabled.
Come scoprire il costo della chiamata?
Accedi alla pagina Billing e vai nella sezione Transactions:
Nella sezione Transactions on hold le transazioni vengono sospese fino alla conferma dell’operazione.
Se vuoi scoprire il costo di una chiamata specifica, accedi all’account Bitrix24. Vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata e attiva la colonna Costo. Puoi inoltre filtrare le chiamate per costo, dipendente, ecc.