Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Saldo telefonia

Vai nella sezione Telefonia > Connessione per accedere al saldo e a tutti i sistemi telefonici disponibili.

Fai clic sul pulsante Ricarica:

In seguito accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant:

Billing Voximplant

Vai nella sezione Make payment. Per impostazione predefinita, è previsto solo un metodo di pagamento: con carta di credito.

Make payment

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

Indica la carta di credito e l’importo da pagare, dopodiché, fai clic sul pulsante Pay. All'e-mail di fatturazione (billing address) indicata riceverai una ricevuta (receipt) dell’avvenuto pagamento.


Addebito automatico

Vai nella sezione Make payment e salva la carta di credito per effettuare pagamenti.

L’addebito automatico sarà disponibile dopo il primo pagamento effettuato con successo. In seguito occorre attivare l’opzione Auto-charge enabled, indicare l’importo da addebitare e il valore minimo, raggiunto il quale verrà effettuato un addebito automatico.

Puoi disattivare l'addebito automatico in qualsiasi momento. Per fare ciò, basta disattivare l'opzione Auto-charge enabled.

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

Quali metodi di pagamento accetta Voximplant?

Voximplant accetta Visa e MasterCard oppure può creare una fattura per bonifico bancario. Puoi anche pagare online tramite PayPal.

Come scoprire il costo della chiamata?

Accedi alla pagina Billing e vai nella sezione Transactions:

Transactions

Nella sezione Transactions on hold le transazioni vengono sospese fino alla conferma dell’operazione.

Se vuoi scoprire il costo di una chiamata specifica, accedi all’account Bitrix24. Vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata e attiva la colonna Costo. Puoi inoltre filtrare le chiamate per costo, dipendente, ecc.

2.jpg

Leggi di più nell'articolo Panoramica delle opzioni di telefonia .
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Addebiti di telefonia