Vai nella sezione Telefonia > Connessione per accedere al saldo e a tutti i sistemi telefonici disponibili.
Fai clic sul pulsante Ricarica:
In seguito accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant:
Vai nella sezione Make payment. Per impostazione predefinita, è previsto solo un metodo di pagamento: con carta di credito.
Indica la carta di credito e l’importo da pagare, dopodiché, fai clic sul pulsante Pay. All'e-mail di fatturazione (billing address) indicata riceverai una ricevuta (receipt) dell’avvenuto pagamento.
Addebito automatico
Vai nella sezione Make payment e salva la carta di credito per effettuare pagamenti.
L’addebito automatico sarà disponibile dopo il primo pagamento effettuato con successo. In seguito occorre attivare l’opzione Auto-charge enabled, indicare l’importo da addebitare e il valore minimo, raggiunto il quale verrà effettuato un addebito automatico.
Puoi disattivare l'addebito automatico in qualsiasi momento. Per fare ciò, basta disattivare l'opzione Auto-charge enabled.
Quali metodi di pagamento accetta Voximplant?
Voximplant accetta Visa e MasterCard oppure può creare una fattura per bonifico bancario. Puoi anche pagare online tramite PayPal.
Come scoprire il costo della chiamata?
Accedi alla pagina Billing e vai nella sezione Transactions:
Nella sezione Transactions on hold le transazioni vengono sospese fino alla conferma dell’operazione.
Se vuoi scoprire il costo di una chiamata specifica, accedi all’account Bitrix24. Vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata e attiva la colonna Costo. Puoi inoltre filtrare le chiamate per costo, dipendente, ecc.