Per effettuare le vendite in chat, in Bitrix24 sono previste le pagine predefinite che puoi inviare ai tuoi clienti via chat (ad esempio, Biglietto da visita, Opzioni di pagamento, ecc.)
Puoi inoltre aggiungere nuove pagine: quelle create in Bitrix24 Sites oppure qualsiasi pagina esterna.
Pagine dei siti web creati in Bitrix24 Sites
Ad esempio, stiamo pianificando un evento e vogliamo informarne i nostri clienti. Abbiamo creato una landing page in Bitrix24 Sites.
Vai nella sezione Sales Center. Seleziona Servizio clienti > Aggiungi una nuova pagina > Pagina Bitrix24 Sites.
Sul lato sinistro troverai l’elenco di tutti i siti web disponibili. Seleziona la pagina desiderata.
Fatto! Adesso puoi inviare questa pagina ai tuoi clienti.
Pagine con gli URL personalizzati
Nel Sales Center puoi aggiungere qualsiasi pagina esterna.
Vai nella sezione Sales Center. Seleziona Servizio clienti > Aggiungi una nuova pagina > URL personalizzato.
Inserisci l’URL e il nome della pagina. Fai clic su Salva.
Adesso è possibile inviare questa pagina al cliente tramite il Bitrix24 Messenger.
Altri modi per aggiungere una pagina
Puoi aggiungere una pagina direttamente dal Bitrix24 Messenger mentre comunichi con il cliente.