Supporto Bitrix24

Modalità di lavoro senza Ordini

Abbiamo ideato uno scenario di lavoro senza Ordini nell'Online store che ti permette di lavorare direttamente nella sezione Offerte anziché nella sezione Ordini.


Vantaggi

Ecco quali sono i vantaggi della modalità di lavoro senza Ordini:

  • È uno scenario più abituale e più facile da usare.
  • Tutte le informazioni vengono raccolte in una singola scheda. Puoi trovare più velocemente l’informazione sul cliente e sul processo di vendita.
  • Esistono più scenari per l’utilizzo dell’automazione: processi aziendali, applicazioni, tunnel e funnel di vendita.

Questo scenario è più adatto alle aziende in cui non è previsto che un dipendente si occupi dell’elaborazione degli ordini oppure alle aziende per cui l'e-commerce non rappresenta l’attività principale.

Lo scenario Senza Ordini verrà attivato su tutti gli account Bitrix24, tranne quelli in cui sono presenti più di 5 ordini da 1C o da qualsiasi altro negozio, ad eccezione delle Vendite in chat.

Puoi abilitare o disabilitare questa modalità in qualsiasi momento.

Nella timeline della scheda puoi vedere tutti i dati relativi al pagamento, alla spedizione del prodotto e alla comunicazione con il cliente: SMS, e-mail e comunicazioni nella chat.


Come abilitare o disabilitare la modalità Senza Ordini

Apri la scheda Offerte nel CRM e fai clic sulla ruota dentata > seleziona Order handling mode (Modalità di gestione degli ordini) > Deals (Offerte).

Seleziona la modalità adatta: Deals (Offerte) o Deals and orders (Offerte e Ordini).

Se selezioni la modalità Deals (Offerte), in base a tutti gli ordini verranno create le offerte.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda