Abbiamo ideato uno scenario di lavoro senza Ordini nell'Online store che ti permette di lavorare direttamente nella sezione Offerte anziché nella sezione Ordini.
Vantaggi
Ecco quali sono i vantaggi della modalità di lavoro senza Ordini:
- È uno scenario più abituale e più facile da usare.
- Tutte le informazioni vengono raccolte in una singola scheda. Puoi trovare più velocemente l’informazione sul cliente e sul processo di vendita.
- Esistono più scenari per l’utilizzo dell’automazione: processi aziendali, applicazioni, tunnel e funnel di vendita.
Questo scenario è più adatto alle aziende in cui non è previsto che un dipendente si occupi dell’elaborazione degli ordini oppure alle aziende per cui l'e-commerce non rappresenta l’attività principale.
Puoi abilitare o disabilitare questa modalità in qualsiasi momento.
Nella timeline della scheda puoi vedere tutti i dati relativi al pagamento, alla spedizione del prodotto e alla comunicazione con il cliente: SMS, e-mail e comunicazioni nella chat.
Come abilitare o disabilitare la modalità Senza Ordini
Apri la scheda Offerte nel CRM e fai clic sulla ruota dentata > seleziona Order handling mode (Modalità di gestione degli ordini) > Deals (Offerte).
Seleziona la modalità adatta: Deals (Offerte) o Deals and orders (Offerte e Ordini).
Se selezioni la modalità Deals (Offerte), in base a tutti gli ordini verranno create le offerte.