Se hai accumulato troppi incarichi, diventa difficile ricordarli tutti. In Bitrix24, puoi creare promemoria ed essere sicuro di ricordare tutto ciò che devi fare.
Come funziona?
- Quando crei un incarico, apri Altro e fai clic su Aggiungi promemoria nella sezione Ricorda l'incarico:
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Nella sezione Ricorda con, seleziona una tipologia di promemoria:
- Data - specifica la data e l’ora per ricevere una notifica del promemoria.
- Scadenza - specifica entro quanti giorni o ore prima della scadenza dell’incarico vuoi ricevere una notifica del promemoria. Per visualizzare questa opzione assicurati che sia impostata la data di scadenza dell’incarico.
- Seleziona chi e come riceverà il promemoria. Puoi mandare il promemoria al creatore dell’incarico, al responsabile oppure a te stesso. Esistono 2 modi per inviare il promemoria: in un messaggio immediato oppure tramite e-mail.
- Fai clic sul pulsante Aggiungi, dopodichè su Aggiungi Incarico.
Aggiungere promemoria agli incarichi già creati.
È inoltre possibile aggiungere promemoria agli incarichi già creati.
Apri uno degli incarichi già creati e fai clic su Promemoria sul lato destro della finestra dell’incarico.
A un’ora specificata gli utenti selezionati riceveranno una notifica (oppure una e-mail) del promemoria.