Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione del tempo negli incarichi

L'opzione Gestione tempo consente di impostare la data di scadenza dell'incarico e mostra le sue fasi di svolgimento.

Utilizza questo strumento per tenere traccia del tempo impiegato per l'esecuzione di un incarico specifico e valuta l'efficienza dei dipendenti.

Gestione del tempo negli incarichi è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Versione Web
Applicazione mobile

Abilita l'opzione di gestione del tempo

Apri la scheda dell'incarico richiesto e fai clic su Altro.

Abilita l'opzione Gestione tempo e specifica Tempo pianificato incarico.

L'incarico con quest'opzione abilitata avrà un cronometro.

Nella scheda dell'incarico, puoi avviare la gestione del tempo.

Per sospendere l'esecuzione dell'incarico, fai clic su Pausa.

Come monitorare l'esecuzione degli incarichi con Gestione tempo

Sul lato destro della scheda dell’incarico, viene visualizzato il tempo impiegato per lo svolgimento del lavoro.

Per controllare gli incarichi svolti, vai nella sezione Opzioni e attiva l'opzione Controlla l'incarico al completamento. Quindi l’incarico completato verrà mandato al creatore dello stesso che dovrà accettarlo oppure restituirlo per la revisione.

Nella scheda Cronologia puoi seguire tutte le modifiche apportate all'incarico.

Se il dipendente ha dimenticato di avviare il contatore, è possibile aggiungere il tempo impiegato nell’esecuzione dell'incarico manualmente. Per fare ciò, bisogna aprire la sezione Tempo trascorso e fare clic su Aggiungi.

Nella scheda dell'incarico, fai clic su Altro. Abilita l'opzione Gestione tempo e specifica il tempo stimato per l'esecuzione dell'incarico.

Puoi avviare, mettere in pausa o completare l'incarico. Nel cronometro, vedrai il tempo impiegato per l'esecuzione dell'incarico.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Funzionalità avanzate degli incarichi Promemoria negli incarichi Elenchi di controllo negli incarichi Campi personalizzati negli incarichi Tag in incarichi e progetti