Bitrix24 avvisa automaticamente gli amministratori quando il saldo telefonico di Bitrix24 è insufficiente. Esistono due tipi di notifiche per due diversi gruppi di amministratori:
- Primo amministratore
Il sistema valuta il tasso di spesa medio degli ultimi sette giorni e se il saldo telefonico corrente non è sufficiente per coprire i costi medi di altri due giorni, il primo amministratore riceve il seguente messaggio e-mail:
Ciao!
Grazie per aver utilizzato i servizi di telefonia Bitrix24.
Al tasso di spesa corrente, il tuo saldo potrebbe azzerarsi in due giorni. Non sarai in grado di effettuare chiamate né potrai utilizzare l'intera gamma di servizi telefonici.
Per continuare a usufruire dei servizi di telefonia, ricarica il tuo account alla pagina youraccount.bitrix24.com/telephony/. Troverai l'indicazione dettagliata delle spese di chiamata nella pagina "Saldo e statistiche".
Cordiali saluti,
Il Team Bitrix24 - Altri amministratori
Se ci sono numeri di telefono noleggiati o chiamate effettuate negli ultimi cinque giorni e il saldo è inferiore a 6 $, il sistema visualizza un avviso in rosso indicante il saldo insufficiente nella parte superiore della pagina per tutti gli amministratori dell'account Bitrix24.