Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Confronto tra le versioni On-Premise di Bitrix24

Le versioni On-Premise di Bitrix24 sono l'ideale per le organizzazioni che ha tra i 50 e i 50.000 dipendenti.

Ci sono due versioni di Bitrix24 On-Premise: Business e Enterprise.

Puoi confrontare le versioni nella pagina Bitrix24 On-Premise: Versioni e prezzi.


Versione Business

La versione On-Premise di Bitrix24 Business include tutte le funzionalità di Bitrix24.CRM, ma in aggiunta avrai:

  • Più utenti: nella versione On-Premise di Bitrix24 Business possono essere aggiunti dai 50 ai 500 utenti anziché i 12 utenti di Bitrix24.CRM.
  • Utenti esterni: l'Extranet fornisce un accesso sicuro e separato a uno spazio in cui i gruppi di lavoro possono essere condivisi con gli utenti esterni come clienti, partner, liberi professionisti e altri fornitori. Tutte le funzionalità sono disponibili per i gruppi Extranet, ma queste terze parti possono vedere solo i gruppi di lavoro di cui fanno parte e gli utenti di tali gruppi.
  • e-Learning: la funzione e-Learning consente di creare corsi di formazione online, fare test, e certificare gli utenti. Puoi creare un numero illimitato di corsi di formazione online e test per i tuoi dipendenti o le persone che inviti nell'extranet. Tutti i risultati raggiunti da un dipendente/partecipate sono registrati e se ne possono tenere traccia in un Diario.
  • Helpdesk: Bitrix24 viene fornito con un servizio di Helpdesk professionale che ti permette di organizzare servizi di supporto tecnico e creare un sistema trasparente ed efficiente per le richieste di servizio. Ticket di supporto possono essere creati compilando un apposito modulo in internet, o tramite email utilizzando una casella di posta impostata per gestire la creazione dei ticket.
  • Active Directory, SSO, MS Exchange, SharePoint Sync: Bitrix24 si integra con gli incarichi MS Outlook, contatti, e calendari (l'integrazione bidirezionale utilizza gli elenchi di SharePoint basati su SOAP). Il connettore MS Exchange Server 2007/2010 serve a sincronizzare nella tua intranet i calendari, gli incarichi e i contatti da MS Exchange Server. Inoltre, Bitrix24 si integra con i prodotti Google e Apple tramite il supporto dei formati Cal Dav e CardDAV. Il nostro prodotto supporta anche l'integrazione con Active Directory/LDAP che fornisce al tuo portare un metodo centralizzato di gestione dei dati.

La licenza a vita della versione On-Premise di Bitrix24 Business costa dai 2.990$ ai 14.990$ (in funzione del numero di utenti).

Puoi trovare altre informazioni sui vantaggi della versione On-Premise di Bitirx24 Business qui: Bitrix24 in sede: Versioni e prezzi.



Versione Enterprise

La versione On-Premise di Bitrix24 Enterprise include tutte le funzionalità della versione On-Premise Business, ma in aggiunta avrai:

  • Più utenti: alla versione On-Premise di Bitrix24 Enterprise può essere aggiunto da mille fino a un numero illimitato di utenti anziché il limite di 500 della versione Business.
  • Divisioni multiple: questa funzionalità, estremamente utile, permette di avere account Bitrix24 intranet separati per ogni divisione o Reparto. Questa funzionalità è pensata specificatamente per le azienda con più uffici o filiali che necessitano di un alto grado di autonomia. In pratica, ogni filiale può avere la propria intranet che ha una struttura e una progettazione separata. I dipendenti hanno accesso all'intranet della loro azienda, del Reparto e, in base alle impostazioni, l'intranet di altri reparti.
  • Web-cluster: Bitrix24 Web Cluster fornisce soluzioni flessibili con scalabilità in tempo reale delle specifiche risorse (il database o i server Web) che necessitano di essere espanse, semplicemente aggiungendo nuove macchine ai cluster. Ulteriori informazioni su questa funzione nel nostro Blog.

La licenza a vita della versione On-Premise di Bitrix24 Enterprise costa da 24.990$ a 59.990$ (in funzione del numero di utenti).

Puoi trovare altre informazioni sui vantaggi della versione On-Premise di Bitirx24 Enterprise qui: Bitrix24 in sede: Versioni e prezzi.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente