Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Prevenire lo spam

La campagna e-mail è un ottimo strumento, ma può anche generare spam e messaggi indesiderati. Nessuno gradisce le e-mail inutili, quindi Bitrix24 ha inventato un sistema di prevenzione dello spam.

Come funziona

Ogni e-mail inviata da una campagna e-mail Bitrix24 presenta le opzioni Annullamento iscrizione e Segnala come spam.

In Bitrix24, è eseguita una valutazione interna dal sistema spam della campagna e-mail basata sul numero di segnalazioni di spam ricevute. Ciò significa che, se le tue campagne e-mail generano un gran numero di segnalazioni di spam dai destinatari, il numero di messaggi e-mail disponibili per il tuo Bitrix24 sarà limitato o addirittura bloccato.

Se il numero di e-mail inviate dal tuo Bitrix24 continua a crescere senza segnalazioni di spam dai destinatari, il numero di messaggi e-mail che potrai inviare dal tuo Bitrix24 aumenterà.

Per impostazione predefinita, si inizia con un limite di 1000 e-mail al giorno. Puoi sempre controllare le tue restrizioni correnti in Marketing CRM > Impostazioni.
Importante! Il limite di e-mail mensile è determinato dal tuo piano Bitrix24. Consulta la pagina dei prezzi per i dettagli.

Come aumentare il limite giornaliero

Ad esempio, il tuo limite giornaliero è di 1000 e-mail. Ma il tuo limite mensile è 1.000.000 di e-mail (1.000.000 / 30 = 3333).

Per aumentare il limite giornaliero, devi creare una campagna con 1500 e-mail. 1000 e-mail saranno inviate, 500 saranno aggiunte in coda. Il limite sarà aumentato il giorno successivo e le 500 e-mail saranno inviate. Quindi, per aumentare il limite giornaliero, devi superare il limite corrente.

Se il numero di segnalazioni di spam è eccessivo, il tuo limite giornaliero potrebbe non aumentare o addirittura diminuire.

Limiti aggiuntivi

Le e-mail non possono essere ricevute per diversi motivi: si è verificato un errore del server o l'indirizzo e-mail non esiste. Queste e-mail sono considerate "errori".

Se hai troppi "errori", il limite giornaliero non aumenterà.

Questo serve a prevenire la possibilità di aumentare il limite inviando e-mail a indirizzi inesistenti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Tracciamento dei link e messaggi di posta elettronica e Consenso alla ricezione delle newsletter Limite alle e-mail in uscita