Supporto Bitrix24

Prevenire lo spam

La campagna e-mail è un ottimo strumento, ma può anche generare spam e messaggi indesiderati. Nessuno gradisce le e-mail inutili, quindi Bitrix24 ha inventato un sistema di prevenzione dello spam.

Come funziona

Ogni e-mail inviata da una campagna e-mail Bitrix24 presenta le opzioni Annullamento iscrizione e Segnala come spam.

In Bitrix24, è eseguita una valutazione interna dal sistema spam della campagna e-mail basata sul numero di segnalazioni di spam ricevute. Ciò significa che, se le tue campagne e-mail generano un gran numero di segnalazioni di spam dai destinatari, il numero di messaggi e-mail disponibili per il tuo Bitrix24 sarà limitato o addirittura bloccato.

Se il numero di e-mail inviate dal tuo Bitrix24 continua a crescere senza segnalazioni di spam dai destinatari, il numero di messaggi e-mail che potrai inviare dal tuo Bitrix24 aumenterà.

Per impostazione predefinita, si inizia con un limite di 1000 e-mail al giorno. Puoi sempre controllare le tue restrizioni correnti in Marketing CRM > Impostazioni.
Importante! Il limite di e-mail mensile è determinato dal tuo piano Bitrix24. Consulta la pagina dei prezzi per i dettagli.

Come aumentare il limite giornaliero

Ad esempio, il tuo limite giornaliero è di 1000 e-mail. Ma il tuo limite mensile è 1.000.000 di e-mail (1.000.000 / 30 = 3333).

Per aumentare il limite giornaliero, devi creare una campagna con 1500 e-mail. 1000 e-mail saranno inviate, 500 saranno aggiunte in coda. Il limite sarà aumentato il giorno successivo e le 500 e-mail saranno inviate. Quindi, per aumentare il limite giornaliero, devi superare il limite corrente.

Se il numero di segnalazioni di spam è eccessivo, il tuo limite giornaliero potrebbe non aumentare o addirittura diminuire.

Limiti aggiuntivi

Le e-mail non possono essere ricevute per diversi motivi: si è verificato un errore del server o l'indirizzo e-mail non esiste. Queste e-mail sono considerate "errori".

Se hai troppi "errori", il limite giornaliero non aumenterà.

Questo serve a prevenire la possibilità di aumentare il limite inviando e-mail a indirizzi inesistenti.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda