Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Limite alle e-mail in uscita

In Bitrix24, è applicato un limite al numero di e-mail in uscita ogni mese. Il limite mensile per le e-mail in uscita è determinato dal tuo piano Bitrix24. Consulta la pagina dei prezzi per i dettagli.

Nota che il limite si riferisce a qualsiasi e-mail inviata dall'account Bitrix24: inviti ad altri utenti, e-mail di recupero password o campagne e-mail.

Il limite può essere facilmente superato in caso di campagne del Marketing CRM attive. In questo caso, sarà sospeso anche l'invio di e-mail di servizio. 

In Bitrix24 esiste un limite personalizzabile interno: la percentuale del numero di e-mail che è possibile utilizzare per il Marketing CRM. Anche in caso di campagne e-mail attive, il limite di sistema non sarà superato.

Come funziona

Le informazioni sul limite personalizzabile interno sono disponibili alla pagina Marketing CRM - Impostazioni. In questa pagina puoi anche vedere il numero di e-mail inviate e valutare la situazione corrente.

 Per impostazione predefinita, il limite personalizzabile interno è pari al 90%. Tuttavia, puoi modificare il limite in qualsiasi momento e persino impostarlo al 100%.
 Ecco un esempio. Supponiamo che il tuo account Bitrix24 abbia un limite per l'invio di 5000 e-mail al mese. Per impostazione predefinita, il Marketing CRM sarà in grado di inviare solo 4750 e-mail. Il resto costituirà una riserva per l'invio di altre e-mail.

Se sei in procinto di superare il limite, il sistema mostrerà un avviso durante la creazione di una campagna e-mail.

Come aumentare il limite giornaliero

Ad esempio, il tuo limite giornaliero è di 1000 e-mail. Ma il tuo limite mensile è 1.000.000 di e-mail (1.000.000 / 30 = 3333).

Per aumentare il limite giornaliero, devi creare una campagna con 1500 e-mail. 1000 e-mail saranno inviate, 500 saranno aggiunte in coda. Il limite sarà aumentato il giorno successivo e le 500 e-mail saranno inviate. Quindi, per aumentare il limite giornaliero, devi superare il limite corrente.

Se il numero di segnalazioni di spam è eccessivo, il tuo limite giornaliero potrebbe non aumentare o addirittura diminuire.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Prevenire lo spam Autorizzazioni di accesso in Marketing Come raccogliere i consensi per ricevere la newsletter