Nota che il limite si riferisce a qualsiasi e-mail inviata dall'account Bitrix24: inviti ad altri utenti, e-mail di recupero password o campagne e-mail.
Il limite può essere facilmente superato in caso di campagne del Marketing CRM attive. In questo caso, sarà sospeso anche l'invio di e-mail di servizio.
In Bitrix24 esiste un limite personalizzabile interno: la percentuale del numero di e-mail che è possibile utilizzare per il Marketing CRM. Anche in caso di campagne e-mail attive, il limite di sistema non sarà superato.
Come funziona
Le informazioni sul limite personalizzabile interno sono disponibili alla pagina Marketing CRM - Impostazioni. In questa pagina puoi anche vedere il numero di e-mail inviate e valutare la situazione corrente.
Se sei in procinto di superare il limite, il sistema mostrerà un avviso durante la creazione di una campagna e-mail.
Come aumentare il limite giornaliero
Ad esempio, il tuo limite giornaliero è di 1000 e-mail. Ma il tuo limite mensile è 1.000.000 di e-mail (1.000.000 / 30 = 3333).
Per aumentare il limite giornaliero, devi creare una campagna con 1500 e-mail. 1000 e-mail saranno inviate, 500 saranno aggiunte in coda. Il limite sarà aumentato il giorno successivo e le 500 e-mail saranno inviate. Quindi, per aumentare il limite giornaliero, devi superare il limite corrente.