- Sposta nel Cestino (impostazione predefinita)
- Elimina definitivamente
Importante: i file eliminati definitivamente non possono essere ripristinati. Perciò, questa opzione va applicata con attenzione e solo per quei file che non sono più necessari.
Per recuperare i file eliminati erroneamente, il proprietario può accedere alla voce Bitrix24.Drive > Mia unità > Cestino. Allo stesso scopo, gli amministratori di account possono accedere alla voce Profilo utente > Unità > Cestino. Nella pagina Cestino, selezionare i file da recuperare e fare clic su Ripristina: Eliminazione file dall'Unità azienda
Prima di eliminare dei file dall'Unità azienda, tenere in considerazione le seguenti informazioni.
I file condivisi nell'Unità azienda sono protetti dalla cancellazione indesiderata tramite la conservazione nelle cartelle dei computer locali degli utenti. Ad esempio, i file condivisi eliminati dall'utente nella cartella Bitrix24 del proprio computer locale, saranno ancora accessibili agli altri utenti con cui erano condivisi. Invece, l'utente che ha eliminato il file dal proprio computer non lo troverà più nella cartella locale del proprio computer (tale file non sarà più sincronizzato nel computer dell'utente in questione).
Importante: eliminando un file condiviso dall'Unità azienda nella versione web di Bitrix24, esso verrà eliminato per tutti gli utenti con cui era stato condiviso. Quando i file condivisi sono spostati dall'Unità azienda (versione web) nel cestino, gli altri utenti (con i quali il file era stato condiviso) perderanno l'accesso al file.
I file conservati nel Cestino vi restano per un periodo di tempo illimitato. Tali file occupano spazio di archiviazione negli account, il che può essere importante per gli account Bitrix24 con spazio di archiviazione limitato (ad esempio, il piano Bitrix24 Free è limitato a 5 Gb di spazio).