Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Ripristino file eliminati

Gli utenti Bitrix24 che intendono eliminare dei fili nella propria sezione Mia unità, possono fare clic sulla voce Elimina . In tal modo, potranno scegliere tra 2 opzioni:
  • Sposta nel Cestino (impostazione predefinita)
  • Elimina definitivamente
I file che sono stati spostati nel cestino possono essere ripristinati dal proprietario dei file o dall'amministratore dell'account Bitrix24.
Importante: i file eliminati definitivamente non possono essere ripristinati. Perciò, questa opzione va applicata con attenzione e solo per quei file che non sono più necessari.

Per recuperare i file eliminati erroneamente, il proprietario può accedere alla voce Bitrix24.Drive > Mia unità > Cestino. Allo stesso scopo, gli amministratori di account possono accedere alla voce Profilo utente > Unità > Cestino. Nella pagina Cestino, selezionare i file da recuperare e fare clic su Ripristina: Eliminazione file dall'Unità azienda

Prima di eliminare dei file dall'Unità azienda, tenere in considerazione le seguenti informazioni.
I file condivisi nell'Unità azienda sono protetti dalla cancellazione indesiderata tramite la conservazione nelle cartelle dei computer locali degli utenti. Ad esempio, i file condivisi eliminati dall'utente nella cartella Bitrix24 del proprio computer locale, saranno ancora accessibili agli altri utenti con cui erano condivisi. Invece, l'utente che ha eliminato il file dal proprio computer non lo troverà più nella cartella locale del proprio computer (tale file non sarà più sincronizzato nel computer dell'utente in questione).

Importante: eliminando un file condiviso dall'Unità azienda nella versione web di Bitrix24, esso verrà eliminato per tutti gli utenti con cui era stato condiviso. Quando i file condivisi sono spostati dall'Unità azienda (versione web) nel cestino, gli altri utenti (con i quali il file era stato condiviso) perderanno l'accesso al file.

I file conservati nel Cestino vi restano per un periodo di tempo illimitato. Tali file occupano spazio di archiviazione negli account, il che può essere importante per gli account Bitrix24 con spazio di archiviazione limitato (ad esempio, il piano Bitrix24 Free è limitato a 5 Gb di spazio). 


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cerca il contenuto del documento in Drive Modifica documenti in Office 365: errore di autorizzazione Sincronizzazione del Drive di Bitrix24 Mio Drive: autorizzazioni di accesso Visualizzazione dei file del Feed e di Bitrix24.Drive Сonnetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows Mio Drive in Bitrix24 Pulizia in Drive Archiviazione nel cloud