Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Ripristino file eliminati

Gli utenti Bitrix24 che intendono eliminare dei fili nella propria sezione Mia unità, possono fare clic sulla voce Elimina . In tal modo, potranno scegliere tra 2 opzioni:
  • Sposta nel Cestino (impostazione predefinita)
  • Elimina definitivamente
I file che sono stati spostati nel cestino possono essere ripristinati dal proprietario dei file o dall'amministratore dell'account Bitrix24.
Importante: i file eliminati definitivamente non possono essere ripristinati. Perciò, questa opzione va applicata con attenzione e solo per quei file che non sono più necessari.

Per recuperare i file eliminati erroneamente, il proprietario può accedere alla voce Bitrix24.Drive > Mia unità > Cestino. Allo stesso scopo, gli amministratori di account possono accedere alla voce Profilo utente > Unità > Cestino. Nella pagina Cestino, selezionare i file da recuperare e fare clic su Ripristina: Eliminazione file dall'Unità azienda

Prima di eliminare dei file dall'Unità azienda, tenere in considerazione le seguenti informazioni.
I file condivisi nell'Unità azienda sono protetti dalla cancellazione indesiderata tramite la conservazione nelle cartelle dei computer locali degli utenti. Ad esempio, i file condivisi eliminati dall'utente nella cartella Bitrix24 del proprio computer locale, saranno ancora accessibili agli altri utenti con cui erano condivisi. Invece, l'utente che ha eliminato il file dal proprio computer non lo troverà più nella cartella locale del proprio computer (tale file non sarà più sincronizzato nel computer dell'utente in questione).

Importante: eliminando un file condiviso dall'Unità azienda nella versione web di Bitrix24, esso verrà eliminato per tutti gli utenti con cui era stato condiviso. Quando i file condivisi sono spostati dall'Unità azienda (versione web) nel cestino, gli altri utenti (con i quali il file era stato condiviso) perderanno l'accesso al file.

I file conservati nel Cestino vi restano per un periodo di tempo illimitato. Tali file occupano spazio di archiviazione negli account, il che può essere importante per gli account Bitrix24 con spazio di archiviazione limitato (ad esempio, il piano Bitrix24 Free è limitato a 5 Gb di spazio). 


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Archiviazione nel cloud Connetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri Mio Drive in Bitrix24 Pulizia in Drive Ottenere link interni e pubblici (condivisione di file e cartelle) Bitrix24 Drive: panoramica Visualizzazione dei file del Feed e di Bitrix24.Drive Cronologia revisioni dei file in Drive Drive aziendale in Bitrix24 Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows