Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Blocco Documento e Disabilita link pubblici

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se le opzioni Blocco documenti e Disabilita link pubblici sono disponibili sul tuo piano di abbonamento.


Consenti Blocco Documento

Quando diversi utenti lavorano con lo stesso documento, potrebbe essere importante avere un'opzione per "bloccare il documento per la modifica da parte di un altro utente". Questa azione può aiutarti a proteggere il file dalle modifiche apportate da altri utenti che hanno anche accesso a questo file.

Per impostazione predefinita, l'opzione di blocco è disabilitata. Per attivarla per il proprio Bitrix24, aprire Impostazioni > Impostazioni Intranet e trovare l'opzione "Consenti blocco documento" nella lista:

Successivamente l'opzione di blocco apparirà nel menu delle azioni sul documento: Il documento sarà bloccato per gli altri utenti fino a quando non deciderai di sbloccarlo. Il file sarà contrassegnato con un'icona speciale. Gli altri utenti che hanno accesso a questo file potranno aprirlo, ma le modifiche che apportano non saranno salvate nel file, ma un nuovo documento verrà creato nella Mia unità di questo utente. Verrà visualizzato il seguente messaggio di avviso:

Gli utenti dell'app desktop Bitrix24 che hanno attivato la sincronizzazione di Mia unità vedranno lo stesso messaggio quando proveranno a modificare i file bloccati.

Disabilita link pubblici

Se devi evitare che i tuoi dipendenti siano in grado di condividere i file memorizzati nel tuo account Bitrix24 con utenti esterni, puoi disabilitare questa opzione nelle Impostazioni > Impostazioni Intranet > Consenti link pubblici.

Nota: entrambe le opzioni Avanzate Bitrix24.Drive possono essere attivate\disattivate da un amministratore Bitrix24 solo nelle impostazioni Intranet.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Ottenere link interni e pubblici (condivisione di file e cartelle) Panoramica Mia Unità Cronologia revisioni dei file in Drive Modifica documenti in Office 365: errore di autorizzazione Pulizia unità Ripristino file eliminati Visualizzazione dei file del Feed e di Bitrix24.Drive Caricare file da unità esterne Archiviazione nel cloud Cerca il contenuto del documento in Drive