Il numero massimo di utenti negli account Bitrix24 Cloud dipende dal tuo piano di abbonamento:
- Free - illimitato.
- Basic - 5.
- Standard - 50.
- Professional - 100.
- Enterprise - da 250 a 10.000 e oltre.
Se hai bisogno di più di 10.000 utenti nel tuo account, contatta sales@bitrix24.com.
Cosa significa il numero massimo di utenti?
Vediamo un esempio. Hai il piano Basic con 5 utenti disponibili. Supponiamo che tu abbia invitato 10 utenti al tuo account.
Solo le prime 5 persone potranno accedere al tuo Bitrix24. Gli altri dipendenti vedranno una notifica che il limite di utenti è stato superato. Sono in coda per accedere. Il sistema ricorderà i primi 5 dipendenti e potranno lavorare sul tuo Bitrix24 fino all'aggiornamento del contatore degli utenti consentiti.
Fino all'aggiornamento del contatore, gli altri utenti Extranet non potranno accedere al tuo Bitrix24. Gli amministratori ne verranno informati e potranno effettuare le seguenti azioni:
- selezionare il piano giusto per la Verifica della compatibilità del piano;
- licenziare gli utenti non necessari.
Come scoprire il numero di utenti nell'account?
Puoi trovare il numero di utenti disponibili nel tuo piano nella sezione Abbonamento.
- Il numero massimo di utenti nel tuo account dipende dal tuo piano di abbonamento.
- Se superi il numero massimo di utenti consentiti nel tuo piano commerciale, non tutti potranno accedere a Bitrix24. I dipendenti e gli amministratori riceveranno una notifica quando viene raggiunto il limite.
- Il contatore degli utenti consentiti in Bitrix24 viene aggiornato ogni 30 giorni.
- Aggiorna il tuo piano per invitare più utenti e rispettare i limiti.