Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Elenco dipendenti

Tutti i dipendenti e gli utenti dell'azienda invitati al tuo account Bitrix24 possono essere trovati nella sezione Dipendenti > scheda Dipendenti. Modifica le differenti visualizzazioni della lista con l'aiuto dei seguenti filtri:

  • Dipendenti
  • Inattivo
  • Extranet
  • Invitato

Dipendenti

Puoi vedere tutti gli account degli utenti attivi, che hanno accettato il tuo invito nella scheda Dipendenti. Cliccare sul pulsante ingranaggio accanto al nome di ciascun utente per eseguire le seguenti azioni: aggiungere incarichi, mandare un messaggio, aprire il registro messaggi (cronologia delle chat), rimuovere, modificare il profilo o iniziare una videochiamata:

Utenti inattivi

Tutti gli account degli Utenti inattivi sono disattivati.

Importante: gli utenti rimossi non posso essere cancellati definitivamente dal sistema.

Clicca sul nome utente rimosso per vedere gli incarichi dell'utente, i messaggi su Flusso attività, Drive (file) e il calendario.

Dopo che un utente è stato rimosso, lui/lei non compare nelle chat, ma è possibile trovare la cronologia delle tue e delle sue chat con l'aiuto delle opzioni del "registro messaggi" nelle impostazioni degli utenti inattivi. Il dipendente licenziato può essere assunto di nuovo in qualsiasi momento.

Utenti esterni

Gli utenti esterni invitati a Bitrix24 Extranet sono elencati qui. Come sai, gli utenti esterni hanno un accesso limitato al tuo account (vedi il grafico di grafico di confronto tra utenti interni ed esterni nell'articolo utenti interni vs utente esterni).

Utenti invitati

Gli utenti invitati sono utenti che hai invitato al tuo account, ma che non hanno ancora accettato l'invito. Gli utenti invitati possono essere cancellati completamente dal tuo account.

Tutti gli utenti

Qui puoi trovare tutti gli utenti associati al tuo account : attivi, inattivi, invitati ed esterni.

Stato e diritti dell'utente

Gli utenti dell'account sono mostrati con i diritti (amministratori) e il ruolo aziendale (supervisore)

Trova utenti

Le opzioni possibili per trovare gli utenti del tuo account sono 3:

  • Ricerca dall'account principale (situato nella barra in alto del tuo account)
  • Ricerca della lista dipendenti
  • Filtro alfabetico

Clicca su Altro per eseguire azioni sulla lista dipendenti:

Se fai clic sul pulsante Sincronizza con Outlook, la sincronizzazione sarà effettuata automaticamente ogni volta che un nuovo dipendente viene aggiunto. La sincronizzazione Bitrix24 > Outlook è a senso unico.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Sincronizza i contatti con Microsoft Outlook Elimina utenti Livelli di accesso utente Bitrix24 Sincronizzazione dei contatti Bitrix24 con iOS Modifica il primo amministratore Modifica dell'amministratore se l'ex amministratore viene rimosso Sincronizza i dettagli degli utenti Bitrix24 con il dispositivo Android