Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Disconnetti Drive esterno da Bitrix24

Disconetti Drive esterni da Bitrix24 se non hai più bisogno di usarli. Tutti i file che hai già sincronizzato, rimarranno sul tuo Drive di Bitrix24 nella cartella File caricati.

Scopri come disconnettere i servizi di archiviazione cloud esterni da Bitrix24 Drive:


Google Drive

Apri le impostazioni del tuo account Google e vai nella scheda Sicurezza. Trova la sezione I tuoi collegamenti con app e servizi di terze parti e fai clic su Bitrix24 Connectori>.

Fai clic su Elimina tutte le connessioni che hai con Bitrix24 Connector > Conferma.

Anche dopo la disconnessione, i file aggiunti rimarranno nel tuo Drive personale di Bitrix24.


Dropbox

Accedi al tuo account Dropbox e apri la scheda Applicazioni. Nel blocco Visualizza contenuti Dropbox, fai clic su Bitrix24 Connector.

Fai clic su Disconnetti per eliminare la connessione. Ciò impedirà a Bitrix24 Connector di accedere al tuo Dropbox.

Box

Accedi al tuo account Box e fai clic sulla foto del profilo in alto angolo destro. Dal menu a discesa, seleziona Impostazioni account > apri la scheda Sicurezza.

Fai clic su Bitrix24 Connector ed eliminalo facendo clic sull'icona croce (x).


Office 365 / OneDrive

Accedi al tuo account Microsoft e apri la sezione Privacy. Scorri verso il basso e seleziona Visualizza i dettagli di accesso dell'app.

Fai clic su Bitrix24 Connector > Modifica.

Fai clic su Rimuovi queste autorizzazioni.

Ricorda che puoi sempre ricollegare i tuoi Drive esterni a Bitrix24, se necessario.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cronologia revisioni dei file in Drive Modifica documenti in Office 365: errore di autorizzazione Archiviazione nel cloud Сonnetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri Caricare file da unità esterne Drive aziendale in Bitrix24 Cerca il contenuto del documento in Drive Mio Drive in Bitrix24 Pulizia in Drive Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows