Nei piani commerciali, l'amministratore può sempre inviare la domanda all'assistenza tecnica e ricevere una consulenza qualificata direttamente in Bitrix24.
Puoi contattare il supporto dell'account Bitrix24. Nel widget in alto Il mio piano, fai clic sul pulsante Supporto o fai clic sul punto interrogativo in alto a destra:
Scorri il dispositivo di scorrimento e fai clic sul pulsante Fai una domanda:
Successivamente si aprirà la chat con il supporto, dove potrai porre le tue domande in Bitrix24.
Nella versione On-Premise di Bitrix24, puoi attivare il supporto Bitrix24 con la chiave di licenza attiva. Supporto tecnico per la versione di Bitrix24 On-Premise.
A quali domande può rispondere il supporto di Bitrix24?
Il supporto di Bitrix24 ti aiuterà a imparare rapidamente come utilizzare Bitrix24 e a trovare le soluzioni in situazioni difficili:
- Spiegazione delle funzionalità di Bitrix24, consultazione della documentazione di Bitrix24.
- Qualcosa non funziona come previsto o funzionava in precedenza e poi si è interrotto (sospetto di un errore).
- Errori che si verificano durante il funzionamento (mancato funzionamento e ripristino del progetto). Vengono forniti i suggerimenti per individuare e risolvere le cause del guasto.
- Domande di licenza e pagamento dei piani commerciali.
Il supporto di Bitrix24 non risolve i seguenti problemi:
- Implementazione specializzata e personalizzazione di Bitrix24 per le tue esigenze.
- Configurazione dei processi aziendali e delle regole di automazione.
- Modifiche personalizzate su richiesta del cliente.
- Sviluppo di applicazioni.
- Supporto e consulenza sul funzionamento di un'applicazione di terze parti che utilizza l'API Bitrix24: in questo caso è necessario contattare il supporto dell'autore dell'applicazione.
- Formare i tuoi dipendenti.
In caso di domande sui piani e sui prezzi, sull'acquisto di una licenza o sull'ottenimento di documenti contabili, si prega di contattare il reparto vendite via e-mail: sales@bitrix24.com.
Come ripristinare il supporto di Bitrix24
Se hai accesso al supporto partner, il supporto Bitrix24 non è disponibile. Per ripristinare il supporto Bitrix24, vai nella sezione Abbonamento - Supporto. L'amministratore deve fare clic sul pulsante Disattiva il supporto partner Bitrix24.
- Solo gli amministratori degli account e i partner Bitrix24 invitati possono contattare l'assistenza Bitrix24.
- Se hai una chat di supporto partner connessa, la chat di supporto Bitrix24 non sarà disponibile.
- Puoi tornare al Supporto partner in un secondo momento inserendo uno speciale codice partner.
- Il supporto Bitrix24 non è disponibile nel piano gratuito, ma puoi contattare i partner Bitrix24.
- Nell'app mobile Bitrix24 non è possibile contattare l'assistenza.