Le risposte predefinite alle domande più frequenti sono una soluzione rapida e conveniente sia per il cliente che per il consulente online (consulente tecnico e così via). Nei Canali aperti di Bitrix24, l'utente responsabile della chat può inserire la risposta da un menu di risposte predefinite, anziché digitare la stessa risposta ripetutamente.
I responsabili dei Canali aperti di Bitrix24 possono ora creare un proprio elenco di FAQ per i Canali aperti.
Le risposte predefinite si basano sugli elenchi. Questa è una sezione di elenchi indipendenti progettata per i Canali aperti, dove sarà possibile aggiungere, modificare e assegnare autorizzazioni di accesso per le risposte predefinite. Nota che puoi raggruppare le risposte, ad es. categorizzarle come domande tecniche, vendite, consegna, partner e così via. Usa la scheda Aggiungi sezione per aggiungere nuove categorie:
Gli utenti che lavorano nei Canali aperti potranno anch'essi aggiungere le proprie risposte all'elenco Risposte predefinite in un solo clic:
Se desideri aggiungere in anticipo risposte predefinite, usa l'icona + per aggiungere nuove risposte:
Puoi selezionare la categoria (sezione) per la nuova risposta direttamente nel suo modulo di creazione:
Se sono connessi più Canali aperti, potrai creare un elenco di risposte predefinite per ciascun canale aperto in modo indipendente.
Nella pagina delle impostazioni del Canale aperto, puoi selezionare l'elenco di risposte predefinite che sarà applicato a questo particolare canale. Se non lo hai ancora creato o selezionato, l'elenco per il canale sarà creato automaticamente quando uno degli utenti del canale salverà la propria risposta come risposta predefinita tramite la finestra di chat.
In alternativa, se preferisci utilizzare lo stesso elenco di risposte predefinite per tutti i Canali aperti connessi, selezionalo semplicemente all'interno della pagina di configurazione di ogni canale.