Per proteggere i destinatari delle e-mail dallo spam, i servizi e-mail impongono i limiti al numero di e-mail inviate al giorno. Se invii molte e-mail che non rispettano i requisiti del mittente, il limite potrebbe essere ridotto. In questo caso, riceverai una notifica in Bitrix24.
Per aumentare il limite, contatta il supporto del servizio e-mail. Una volta concordato un nuovo limite, impostalo in Bitrix24.
Verifica i requisiti del servizio e-mail. Ad esempio, qui trovi le regole di Gmail.
Contatta il supporto del servizio e-mail. Spiega la tua situazione al team di supporto e concorda un nuovo limite.
Imposta il limite in Bitrix24. Dopo che il servizio e-mail ha aumentato il limite, regola l'impostazione in Bitrix24.
- Accedi alla sezione Webmail.
- Fai clic su Impostazioni (⚙️) nell'angolo in alto a destra.
- Seleziona Impostazioni casella di posta.
- Spunta la casella accanto a Imposta limite giornaliero di e-mail.
- Specifica quante e-mail possono essere inviate al giorno da questa casella di posta.
Riepilogo
-
Per proteggere i destinatari dallo spam, i servizi e-mail impongono limiti al numero di e-mail inviate al giorno.
-
Per aumentare il limite, leggi i requisiti del servizio e-mail e contatta il loro supporto.
-
Dopo che il servizio e-mail ha aumentato il limite, regola l'impostazione in Bitrix24.