Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Piani e pagamento
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Incarichi: domande frequenti

Gli incarichi in Bitrix24 semplificano l'organizzazione del lavoro di team, consentendo di assegnare incarichi e gestire progetti di grandi dimensioni. Aiutano a monitorare i progressi dei dipendenti, a controllare le scadenze e a distribuire le responsabilità.

Questo articolo affronta le domande più frequenti sugli incarichi in Bitrix24:

Vuoi approfondire l’uso di un altro strumento di Bitrix24? Trovi tutte le risposte nell’articolo Domande frequenti sugli strumenti di Bitrix24.


Perché alcuni incarichi non vengono visualizzati nel rapporto?

Il rapporto per il periodo specificato include gli incarichi che:

  • vengono creati e chiusi durante quel periodo
  • sono chiusi durante quel periodo
  • iniziano prima di quel periodo e sono ancora in corso
  • vengono avviati prima di tale periodo e chiusi dopo la sua conclusione

Rapporti degli incarichi: raccolta di statistiche sui dipendenti


Quali autorizzazioni di accesso al modello di incarico sono disponibili nei piani Basic e Standard?

Gli utenti dispongono di autorizzazioni di accesso standard ai modelli di incarichi:

  • tutti gli utenti possono creare modelli di incarichi
  • gli utenti possono visualizzare e gestire solo i modelli che hanno creato personalmente, anche se altri dipendenti sono assegnati come creatori o responsabili

L'impostazione delle autorizzazioni di accesso per i modelli di incarichi è disponibile solo nei piani Professional ed Enterprise.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi
Autorizzazioni di accesso negli incarichi


Perché un incarico ricorrente mostra una data di scadenza errata?

Per gli incarichi ricorrenti, la data di scadenza viene calcolata a partire dalla data di creazione. Se nel modello è abilitata l'opzione Salta i fine settimana, vengono considerati gli orari di lavoro impostati nelle impostazioni di Bitrix24.

La scadenza non tiene conto del fuso orario dell'utente, ma dell'ora del server.


Perché l'amministratore non vede tutti i modelli di incarichi?

Per impostazione predefinita, l’amministratore di Bitrix24 può visualizzare solo i modelli di incarichi che ha creato personalmente o per i quali dispone delle autorizzazioni necessarie.

Per visualizzare tutti i modelli di incarichi, è necessario attivare la Modalità amministratore.

Apri il tuo profilo e fai clic su Amministratore > Modalità amministratore.


Perché le notifiche sono disattivate per gli osservatori in un incarico?

Per impostazione predefinita, le notifiche per gli osservatori negli incarichi sono disattivate. Questa modalità si chiama Senza suono. In questa modalità, gli osservatori non ricevono notifiche, ma visualizzano un contatore grigio dei messaggi non letti.

Questa scelta serve a evitare distrazioni inutili: gli osservatori non partecipano direttamente all’esecuzione dell’incarico, ma possono aprirlo in qualsiasi momento per controllarne l’avanzamento.

Per attivare le notifiche, apri l’incarico, fai clic su Tre punti (...) e seleziona Attiva notifiche.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Incarichi in Bitrix24: panoramica FAQ: nuovi incarichi Aggiungere un utente esterno all'incarico Incarichi nell'applicazione mobile di Bitrix24