Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Incarichi: domande frequenti

Gli incarichi in Bitrix24 semplificano l'organizzazione del lavoro di team, consentendo di assegnare incarichi e gestire progetti di grandi dimensioni. Aiutano a monitorare i progressi dei dipendenti, a controllare le scadenze e a distribuire le responsabilità.

Questo articolo affronta le domande più frequenti sugli incarichi in Bitrix24:


Perché alcuni incarichi non vengono visualizzati nel rapporto?

Il rapporto per il periodo specificato include gli incarichi che:

Quali autorizzazioni di accesso al modello di incarico sono disponibili nei piani Base e Standard?

Gli utenti dispongono di autorizzazioni di accesso standard ai modelli di incarichi:

  • tutti gli utenti possono creare modelli di incarichi
  • gli utenti possono visualizzare e gestire solo i modelli che hanno creato personalmente, anche se altri dipendenti sono assegnati come creatori o responsabili
L'impostazione delle autorizzazioni di accesso per i modelli di incarichi è disponibile solo nei piani Professional ed Enterprise.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi
Autorizzazioni di accesso negli incarichi

Perché un incarico ricorrente mostra una data di scadenza errata?

Per gli incarichi ricorrenti, la data di scadenza viene calcolata a partire dalla data di creazione. Se nel modello è abilitata l'opzione Ignora weekend e giorni festivi, vengono considerati gli orari di lavoro impostati nelle impostazioni di Bitrix24.

La scadenza non tiene conto del fuso orario dell'utente, ma dell'ora del server.

Perché gli incarichi correlati al CRM vengono eliminati?

Ragione. Se un elemento CRM, ad esempio un affare, viene eliminato, gli incarichi collegati vengono spostati nel cestino.

Soluzione.
1-3. Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM.
4-5. Apri la scheda Altro > Altre impostazioni.
6-7. Nella scheda Attività, abilita l'opzione Mantieni incarichi all'eliminazione di entità CRM.

Perché un incarico viene scollegato da un progetto dopo essere stato modificato?

Problema. Quando modifichi un incarico, questo viene dissociato dal progetto, dal gruppo di lavoro o dal flusso.

Ragione. Ciò accade se un utente senza "autorizzazioni di modifica" modifica un incarico in un gruppo specifico, soprattutto se l'incarico proviene da un modello o da un flusso e l'utente non è membro del gruppo.

Soluzione. Assicurati che l'utente faccia parte del gruppo di lavoro richiesto o che disponga delle autorizzazioni di modifica per gli incarichi in quel gruppo.
Autorizzazioni di accesso a gruppi di lavoro e progetti

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Domande su incarichi e progetti Incarichi in Bitrix24: panoramica Aggiungere un utente esterno all'incarico Incarichi nell'applicazione mobile di Bitrix24