Nel CRM Bitrix24, le attività sono gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. Puoi visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
Creare attività. Puoi creare un'attività universaleUn'attività universale è un modulo per registrare qualsiasi attività relativa al cliente. direttamente nella scheda dell'elemento CRM e anche nelle visualizzazioni Elenco e Kanban.
Attività universale nel CRM
Nella sezione Le mie attività puoi creare incarichi, e-mail, elenchi di chiamate e visite.
Configura la visualizzazione elenco. Apri le impostazioni (⚙️), seleziona i campi che desideri visualizzare nell'elenco e fai clic su Applica. Per evitare di aprire ciascuna attività per visualizzarne i dettagli, aggiungi il campo Descrizione all'elenco.
Filtra attività. Ci sono diversi filtri standard predefiniti. Ad esempio, il filtro Le mie attività correnti aiuta i supervisori a trovare tutte le attività in sospeso dei loro subordinati. Se i filtri standard non soddisfano le tue esigenze, puoi creare i filtri personalizzati.
Azioni di gruppo. Puoi modificare rapidamente più attività contemporaneamente utilizzando le azioni di gruppo. Controlla le attività necessarie e scegli l'azione richiesta.
Limiti di attività. È possibile pianificare nuove attività entro i seguenti limiti:
- 50 000 per tutti i piani,
- 100 000 per il piano Enterprise.
Se il limite viene superato, i contatori verranno bloccati. Per continuare a utilizzare questo strumento, completa o elimina le attività non necessarie. Puoi completare più attività contemporaneamente utilizzando le azioni di gruppo.
Per eliminare le attività che non ti servono più, utilizza l'opzione Pulizia CRM in CRM> Impostazioni > Altro > Utilizzo Drive.
Pulizia CRM
Riepilogo
- Utilizza le attività CRM per registrare le attività relative ai clienti, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti.
- Troverai l'elenco delle tue attività pianificate e completate nel CRM > Altro > Le mie attività.
- Utilizza i filtri predefiniti o crea i filtri personalizzati per gestire le attività.
- Pianifica fino a 50.000 attività su tutti i piani e 100.000 sul piano Enterprise. Completa o elimina le attività non necessarie per rimanere entro i limiti.