Bitrix24 supporta l'autorizzazione tramite i social network, quindi se hai registrato il tuo account Bitrix24 con uno di essi, seleziona il servizio desiderato al momento dell'accesso: Google, Facebook, Apple ID, LiveID, Twitter, Zoom, Office365. Se durante la registrazione hai utilizzato uno dei servizi, ma vuoi semplificare la procedura di accesso all'account Bitrix24, crea il solito login e la solita password per il tuo profilo. In questo caso, l'e-mail verrà utilizzata come login.
Leggi di più nell'articolo Autorizzazione in Bitrix24 tramite Desktop.
Come collegare e-mail?
Vai al sito bitrix24 Network e accedi con il tuo social network.
Se necessario, accetta l'accordo con L'utente per lavorare con Bitrix24 Network.
Fai clic su Collega e-mail.
Inserisci l'e-mail che desideri collegare all'account e crea una password per accedere a Bitrix24 Network. Fa clic su Salva.
Conferma il collegamento e-mail. Per fare ciò, segui il link dell'email che ti è stata inviata.
Per fare ciò, accedi al profilo Bitrix24 Network tramite e-mail, che devi cambiare e fai clic su Cambia. Inserisci il tuo nuovo indirizzo e-mail e confermalo. Successivamente, l'e-mail specificata verrà annullata e potrai collegarla all'account desiderato.
Ora, quando accedi a Bitrix24 tramite un browser o un'app Desktop, è possibile utilizzare non solo il social network, ma anche il login con la password.
Articoli consigliati: