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Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Configura il formato del nome del cliente

La configurazione del formato del nome del contatto nel CRM aiuta a distinguere i clienti con dati simili e accelera la ricerca della scheda desiderata. Ad esempio, puoi distinguere immediatamente i clienti con lo stesso nome e cognome.

Per impostazione predefinita, nella scheda e nell'elenco dei contatti, il nome viene visualizzato nel formato Nome Cognome.

Contenuto dell'articolo:


Configura il formato di visualizzazione del nome del cliente

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni.

Apri la scheda Formato e seleziona l'opzione appropriata nel campo Formato nome cliente. Questo formato verrà applicato a tutti gli elementi CRM.

Come nascondere il campo del nome o renderlo facoltativo

Non tutti i campi del modulo di contatto sono obbligatori. Ad esempio, Nome e Cognome sono obbligatori, mentre Secondo nome non lo è.

Apri il profilo del contatto e clicca sull'icona Impostazioni (⚙️) > Configura accanto al campo obbligatorio.

Deseleziona l'opzione Obbligatorio e fai clic su Salva.

Nascondi un campo

Se non utilizzi un campo, puoi nasconderlo. Apri il profilo del contatto e clicca sull'icona Impostazioni (⚙️) > Nascondi accanto al campo obbligatorio.

Il campo verrà nascosto da tutte le schede del contatto. Puoi recuperarlo in qualsiasi momento:

  1. Fai clic su Seleziona campo.
  2. Seleziona il campo che vuoi visualizzare nella scheda.
  3. Fai clic su Seleziona.

La visualizzazione dei campi è configurata separatamente per ogni tipo di scheda CRM.
Scheda CRM: funzionalità e impostazioni

Riepilogo

  • La configurazione del formato di visualizzazione del nome del contatto nel CRM aiuta a distinguere i clienti con dati simili e accelera la ricerca della scheda desiderata.
  • Per impostazione, nella scheda e nell'elenco dei contatti, il nome viene visualizzato nel formato Nome Cognome.
  • Per configurare il formato di visualizzazione del nome, vai nella sezione CRM > Altro > Impostazioni > Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Formato.
  • Nella scheda del contatto puoi nascondere i campi del nome non necessari o renderli facoltativi.
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