Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Effettua un ordine sul sito web

Vediamo come il tuo cliente effettua un ordine sul sito web del tuo online store.

Effettua un ordine

Il cliente seleziona il prodotto che desidera acquistare > specifica la quantità e clicca su Acquista.

Se il prodotto non è disponibile o non è stato specificato il prezzo, il pulsante Acquista non è visualizzato.

I prodotti selezionati sono aggiunti al carrello e il cliente può procedere a Completa transazione.

Il cliente controlla il prezzo e può applicare un coupon per ottenere uno sconto.

Successivamente, il cliente inserisce la sede del suo indirizzo.

Quindi il cliente deve selezionare il metodo di spedizione.

Ulteriori informazioni su come creare servizi di consegna sono disponibili nell'articolo: Crea un servizio di consegna.

Nel passaggio successivo, il cliente seleziona il metodo di pagamento.

Ulteriori informazioni su come aggiungere metodi di pagamento sono disponibili nell'articolo: Aggiungi un sistema di pagamento.

Il cliente inserisce le informazioni di contatto e clicca su Completa transazione.

Traccia lo stato dell'ordine

Il cliente può tracciare lo stato dell'ordine cliccando su Ordini correnti nell'area personale.

Elabora ordini nel CRM

Il tuo online store è connesso con Bitrix24 CRM. Non sono necessarie impostazioni aggiuntive.

Quando il tuo cliente effettua l'ordine sul sito web, quest'ordine appare immediatamente nella sezione Online Store > Ordini.

Clicca sull'ordine nell'elenco per visualizzare le informazioni complete sullo stesso.

Quando un cliente effettua un ordine, è creato automaticamente un contatto o un'azienda.

Articoli consigliati:
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea un ordine nel CRM