Vediamo come il tuo cliente effettua un ordine sul sito web del tuo online store.
Effettua un ordine
Il cliente seleziona il prodotto che desidera acquistare > specifica la quantità e clicca su Acquista.
I prodotti selezionati sono aggiunti al carrello e il cliente può procedere a Completa transazione.
Il cliente controlla il prezzo e può applicare un coupon per ottenere uno sconto.
Successivamente, il cliente inserisce la sede del suo indirizzo.
Quindi il cliente deve selezionare il metodo di spedizione.
Nel passaggio successivo, il cliente seleziona il metodo di pagamento.
Il cliente inserisce le informazioni di contatto e clicca su Completa transazione.
Traccia lo stato dell'ordine
Il cliente può tracciare lo stato dell'ordine cliccando su Ordini correnti nell'area personale.
Elabora ordini nel CRM
Il tuo online store è connesso con Bitrix24 CRM. Non sono necessarie impostazioni aggiuntive.
Quando il tuo cliente effettua l'ordine sul sito web, quest'ordine appare immediatamente nella sezione Online Store > Ordini.
Clicca sull'ordine nell'elenco per visualizzare le informazioni complete sullo stesso.
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