Supporto Bitrix24

Recupero password

Se hai dimenticato la password di Bitrix24 o la password non è stata accettata dal sistema, puoi sempre reimpostarla tramite l'apposito modulo.


Come funziona?

Fai clic su Hai dimenticato la password?

Sono previsti 2 modi per recuperare la password:


  1. Tramite e-mail

Nel modulo di recupero della password, digita l'indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Bitrix24.

Se hai digitato correttamente l'indirizzo e-mail, riceverai il seguente messaggio:

In seguito occorre aprire la e-mail di Bitrix24 dalla tua casella di posta e cliccare sul pulsante Reimposta password.

Inserisci la tua nuova password due volte e fai clic su Modifica password per confermare.

Se non ti ricordi l'indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Bitrix24, leggi come si può trovare i tuoi dati di accesso.


  1. Tramite SMS

Inserisci il numero di telefono associato al tuo account Bitrix24 nell’apposito campo.

Se questo numero di telefono è associato al tuo tuo profilo Bitrix24 Network, riceverai un codice di conferma via SMS (6 caratteri) che va inserito nell’apposito campo.

Dopodiché, occorre inserire la tua nuova password due volte e fare clic su Modifica password per confermare.


Non ho ricevuto la e-mail

Prima di tutto, controlla la cartella Spam.

Se utilizzi un dominio e-mail personalizzato, aggiungi no-reply@bitrix24.net alla whitelist. Questo indirizzo e-mail viene utilizzato per inviare messaggi di sistema quando si richiede il recupero della password.

Parola di controllo non corretta

Se viene visualizzato l'errore "Parola di controllo non corretta", quando modifichi la password, questo significa che sono state inviate diverse richieste per reimpostare la password e ora si utilizza un collegamento di ripristino obsoleto. Per modificare correttamente la password, segui il link dell'ultima e-mail e imposta una nuova password per il tuo account. 

Come recuperare la password nella versione di Bitrix24 O-premise?

Per recuperare la password, fai clic su Forgot your password? (Hai dimenticato la password?)

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante Reset password (Reimposta password).

Puoi inoltre contattare l’amministratore dell'account Bitrix24 che può reimpostare la tua password nella sezione: Impostazioni > Utenti.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda