Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Recupero password

Se hai dimenticato la password di Bitrix24 o la password non è stata accettata dal sistema, puoi sempre reimpostarla tramite l'apposito modulo.

Per reimpostare la password è necessario il tuo login: e-mail o numero di telefono. Se non lo ricordi, contatta il tuo amministratore Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo Non ricordo il nome utente e la password. Cosa fare?

Esistono diversi modi per reimpostare la password. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Tramite e-mail

Fai clic su Hai dimenticato la password?

Nel modulo di recupero della password, digita l'indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Bitrix24.

Se hai digitato correttamente l'indirizzo e-mail, riceverai il seguente messaggio: Fai clic su Reimposta password.

Inserisci e conferma la nuova password.

Quindi accedi al tuo account Bitrix24 con i dettagli di accesso aggiornati.

Tramite SMS

Inserisci il numero di telefono associato al tuo account Bitrix24 nell’apposito campo.

Se questo numero di telefono è associato al tuo profilo Bitrix24.Network, riceverai un codice di conferma via SMS (6 caratteri) che va inserito nell’apposito campo.

Assicurati di inserire correttamente il numero di telefono.

Inserisci e conferma la nuova password.

Non ho ricevuto l'e-mail

Prima di tutto, controlla la cartella Spam.

Se utilizzi un dominio e-mail personalizzato, aggiungi no-reply@bitrix24.net alla whitelist. Questo indirizzo e-mail viene utilizzato per inviare messaggi di sistema quando si richiede il recupero della password.

Parola di controllo non corretta

Se viene visualizzato l'errore "Parola di controllo non corretta", quando modifichi la password, questo significa che sono state inviate diverse richieste per reimpostare la password e ora si utilizza un collegamento obsoleto di ripristino. Per modificare correttamente la password, segui il link dell'ultima e-mail e imposta una nuova password per il tuo account.

Come recuperare la password nella versione di Bitrix24 On-Premise?

Per recuperare la password, fai clic su Forgot your password? (Hai dimenticato la password?)

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante Reset password (Reimposta password).

Puoi inoltre contattare l’amministratore dell'account Bitrix24 che può reimpostare la tua password nella sezione: Impostazioni > Utenti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Impostare login e password quando accedi tramite social network Cambiare l'indirizzo e-mail del dipendente licenziato Modifica login e password Non ricordo il nome utente e la password. Cosa fare?